• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa buttare del vecchio Anno!!!!!

G

giusi

Guest
Sapete cosa butterei via del vecchio anno?
Gli uomini, ma non tutti, soltanto quelli falsi, ipocriti e bugiardi. Oddio, mi sa che in questo modo si spopolerebbe l'altra metà del cielo!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il 2007 è stato un anno bellissimo, pieno di aspettative e di grandi passioni.
Un anno in cui sembrava si dovessero realizzare molte cose importanti, un anno che mi ha dato tanto. E' stato come un innanorato...pieno di promesse!
Poi, è stato così bast....do, che in un pomeriggio si è ripreso tutto.
E mi lasciato solo l'amaro in bocca.
Butterei quel pomeriggio. Soltanto.
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Io tengo quasi tutto perchè in fondo non è stato un brutto anno il 2007.
Lavoro sempre lavoro ma senza come si fa?
I figli sono già grandi autonomi si sono comprati le macchinine nuove con i loro soldini dopo che hanno distrutto quelle che avevo preso con i mei:burningma
Butterei la cattiva salute di mia mamma:burningma
Butterei le persone false e ipocrite
 

Lele85

Apprendista Florello
Sapete cosa butterei via del vecchio anno?
Gli uomini, ma non tutti, soltanto quelli falsi, ipocriti e bugiardi. Oddio, mi sa che in questo modo si spopolerebbe l'altra metà del cielo!!

:burningma:mad::squint::squint::martello2



:lol::lol::lol: ricorda....non siamo tutti uguali, gli stro.zi ci sono da ambedue le parti (anche nel mondo femminile)......ma non facciamo dell'erba tutto un fascio no?

Spero che il 2008 ti porti un maschietto come si deve.:hands13:
 
Ultima modifica:
M

*Mauro 77*

Guest
butterei i pregiudizi sui comportamenti delle persone..di modo che tutti siano piu' liberi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
Il 2007 è stato un anno bellissimo, pieno di aspettative e di grandi passioni.
Un anno in cui sembrava si dovessero realizzare molte cose importanti, un anno che mi ha dato tanto. E' stato come un innanorato...pieno di promesse!
Poi, è stato così bast....do, che in un pomeriggio si è ripreso tutto.
E mi lasciato solo l'amaro in bocca.
Butterei quel pomeriggio. Soltanto.

ti e' capitata una cosa brutta insomma..a livello sentimentale mi pare di capire,beh ti auguro che il 2008 sia migliore!!!
 
G

giusi

Guest
:burningma:mad::squint::squint::martello2



:lol::lol::lol: ricorda....non siamo tutti uguali, gli stro.zi ci sono da ambedue le parti (anche nel mondo femminile)......ma non facciamo dell'erba tutto un fascio no?

Spero che il 2008 ti porti un maschietto come si deve.:hands13:
Caro Lele, vista la tua giovane età non puoi che essere ottimista, e meno male che ci sono ancora persone come te!!
Tanti tanti auguri di buon anno e per la tua laurea
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Sasti,
davvero comprensibili e concordo sul tuo pensiero.Str...i davvero secondo me si nasce o lo si diventa ma sempre str...i rimangono e davvero non si dev'essere consapevoli di tali azioni, per cui hai perfettamente ragione.Brava!!!Mentre vorrei che Permalosa perdonasse sempre sua madre, perche' mi pare che le cose in famiglia non vadano bene e al di la' di motivi che possano essere davvero gravi.Una mamma dev'essere compresa, poicheì' un giorno lo sarai tu!!! e vedrai che mamma avra' avuto sempre ragione nel suo modo di pensare ,perche' lo fanno per il bene dei figli, ne sono pienamente certo.Nuovamente Auguri di Buon Anno a tutte voi.A presto.
:Saluto::Saluto: e :love_4::love_4: con simpatia.

oh no francesco io non volevo dire assolutamente quello che potresti aver capito tu..:confuso:non ce l'ho affatto con mia mamma..anzi vorrei che sia serena come non è stata purtroppo in questi anni!Lei non ha niente da farsi perdonare..:ros:però mi sembrava si capisse da quello che ho scritto che non ce l'ho affatto con lei..anzi vorrei solo il suo bene al di sopra di tutto..non era forse chiaro?

Bacio:love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
Caro Lele, vista la tua giovane età non puoi che essere ottimista, e meno male che ci sono ancora persone come te!!
Tanti tanti auguri di buon anno e per la tua laurea

Mi sa di si...ma alla fine è la verità, tante donne si disperano perchè incontrano solo stron.zi e tanti uomini si disperano perchè incontrano solo stron.ze.... se si riuscisse a far incontrare gli stronz.i con le stronz.e e il resto col resto, sarebbe na gran cosa ^^

Comunque vada sarà un successo il 2008 dai...buona fortuna e grazie per gli auguri :)
 

silvia60

Florello
Mi sa di si...ma alla fine è la verità, tante donne si disperano perchè incontrano solo stron.zi e tanti uomini si disperano perchè incontrano solo stron.ze.... se si riuscisse a far incontrare gli stronz.i con le stronz.e e il resto col resto, sarebbe na gran cosa ^^

Comunque vada sarà un successo il 2008 dai...buona fortuna e grazie per gli auguri :)

E già Lele (piccoletto) :"meglio sani e ricchi che poveri e malati"
E tutta la letteratura sugli amori impossibili dove andrebbe a finire?
 

Lele85

Apprendista Florello
E già Lele (piccoletto) :"meglio sani e ricchi che poveri e malati"
E tutta la letteratura sugli amori impossibili dove andrebbe a finire?

Bhe io non leggo letteratura sugli amori, quindi potrebbe fare solo del bene questa cosa, ho giusto un paio di amiche che sembrano delle pazzoidi da quando leggono storie strane...si fanno troppo segXe mentali, troppe paranoie..... non mi dispiacerebbe riaverle allo stato di qualche anno fa :D:D:D

Quindi ben venga questa unione tra stronz.i :martello2
 

Sasti

Florello
Bhe io non leggo letteratura sugli amori, quindi potrebbe fare solo del bene questa cosa, ho giusto un paio di amiche che sembrano delle pazzoidi da quando leggono storie strane...si fanno troppo segXe mentali, troppe paranoie..... non mi dispiacerebbe riaverle allo stato di qualche anno fa

Quindi ben venga questa unione tra stronz.i

ma si, insomma, posso dirlo io che sono donna (e che donna:ciglione::smok::lol:....).......
ma quando le donne si mettono d'impegno sanno essere di una stronz.aggine al cubo, che agli uomini scuciono un baffetto, eh? e mi ci metto pure io!

insomma, anche in questo...........vi battiamo!!!!:lingua::lingua::lol::love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
E quali sarebbero le altre cose su cui ci battereste? sentiamone un pò va....e ti dico che me la sto già ridacchiando sotto i baffazzi ...uahbuahauhauhauh
 
G

giusi

Guest
:burningma Lele, non provocarci!! Sai benissimo anche tu che quando le donne si coalizzano vi fanno vedere lucciole per lanterne:hands13::lol:
 

Sasti

Florello
:burningma Lele, non provocarci!! Sai benissimo anche tu che quando le donne si coalizzano vi fanno vedere lucciole per lanterne

:lol::hands13::hands13:

lele, senti, presente l'antifurto con le palle? ecco, ho trovato una cosa che noi donnine abbiamo in comune con esso:lingua::lol::love_4:
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Del 2007 butterei quella dannata maledetta incapacità di comunicare che è calata gelida tra me e mia madre.
Sin da che son piccina mia madre ha riversato su me e mia sorella insoddisfazioni provenienti da lontano, un rapporto che seguiva le curve emotive dell'instabilità psicologica della mia mamma.
Mi porto un magone, provo a fare finta che non esista il problema, trovo gioia in tante e tante cose nella mia vita fortunata, ma resta sempre quel dolore sotto...
 

Permalosa

Giardinauta Senior
E quali sarebbero le altre cose su cui ci battereste? sentiamone un pò va....e ti dico che me la sto già ridacchiando sotto i baffazzi ...uahbuahauhauhauh

beh iniziamo dalla più banale...noi sappiamo pensare e fare più cose contemporaneamente...giusto per fare un esempio eh!!...voi basta che vi piazzate davanti al pc...alla play..alla tv..a un cacciavite....e non capite più nulla!!!


"ehi lele la cena apriresti la porta al cane che deve far pipì?"

"mhmhm!" (verso emesso grazie al fantastico impegno che mezzo neurone fa captando la voce della mamma di lele proveniente dall'orecchio ..e dopo averlo trasmesso al cervello -che se ne sbatte alla grande intento com'è a muovere ENTRAMBI i pollici(che sforzo!!!!)sul joystic nella vana speranza di vincere le partita contro il ruanda nel nuovo gioco della play-viene rimbalzato immediatamente fuori senza aver sortito la minima attenzione, dà la forza alle corde vocali per provocare il muggito in questione)

inutile dire che il povero cane ha allagato la casa dopo aver pianto strepitato e morso ripetutamente i polpacci del protagonista...
 

Lele85

Apprendista Florello
:burningma Lele, non provocarci!! Sai benissimo anche tu che quando le donne si coalizzano vi fanno vedere lucciole per lanterne:hands13:

bhuabhuabhua bhe anche noi non scherziamo, vi famo vedere pterodattili per uccelli:D

:lol::hands13::hands13:

lele, senti, presente l'antifurto con le palle? ecco, ho trovato una cosa che noi donnine abbiamo in comune con esso:lingua::lol::love_4:

ahooooooooo ma che teee ridiiii ahooooooo hihihi

Son le 4am.....e sta cosa non l'ho proprio capita. me la rispieghi? l'antifurto con le palle? non lo conosco :confuso: Cusa l'è?

Del 2007 butterei quella dannata maledetta incapacità di comunicare che è calata gelida tra me e mia madre.
Sin da che son piccina mia madre ha riversato su me e mia sorella insoddisfazioni provenienti da lontano, un rapporto che seguiva le curve emotive dell'instabilità psicologica della mia mamma.
Mi porto un magone, provo a fare finta che non esista il problema, trovo gioia in tante e tante cose nella mia vita fortunata, ma resta sempre quel dolore sotto...

mi dispiace, deve essere una brutta sensazione questa, il non riuscir a comunicare con la propria madre. Ti auguro un 2008 migliore. kiss

beh iniziamo dalla più banale...noi sappiamo pensare e fare più cose contemporaneamente...giusto per fare un esempio eh!!...voi basta che vi piazzate davanti al pc...alla play..alla tv..a un cacciavite....e non capite più nulla!!!


"ehi lele la cena apriresti la porta al cane che deve far pipì?"

"mhmhm!" (verso emesso grazie al fantastico impegno che mezzo neurone fa captando la voce della mamma di lele proveniente dall'orecchio ..e dopo averlo trasmesso al cervello -che se ne sbatte alla grande intento com'è a muovere ENTRAMBI i pollici(che sforzo!!!!)sul joystic nella vana speranza di vincere le partita contro il ruanda nel nuovo gioco della play-viene rimbalzato immediatamente fuori senza aver sortito la minima attenzione, dà la forza alle corde vocali per provocare il muggito in questione)

inutile dire che il povero cane ha allagato la casa dopo aver pianto strepitato e morso ripetutamente i polpacci del protagonista...

PREMETTO CHE SCHERZO E NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNA DONNA....

bha la roba del piazzarci al pc e non capire si è vero, lo faccio anche io ahahah,ma è una cosa normale, noi uomini consultiamo 100 pagine contemporaneamente e voi donne siete ancora li che state accendendo il pc ahahha.
play e videogiochi vari va bhe che ne parliamo a fare.... loool

la storiella del cane è simpatica, l'ho riletta due volte ( sono sempre le 4am ) perchè non ci avevo capito na mazza ahahah......per fortuna non ho un cane ne gatti,solo una tartarughina ^^
 
Alto