:burningma Lele, non provocarci!! Sai benissimo anche tu che quando le donne si coalizzano vi fanno vedere lucciole per lanterne:hands13:
bhuabhuabhua bhe anche noi non scherziamo, vi famo vedere pterodattili per uccelli
:hands13::hands13:
lele, senti, presente l'antifurto con le
palle? ecco, ho trovato una cosa che noi donnine abbiamo in comune con esso:lingua:
:love_4:
ahooooooooo ma che teee ridiiii ahooooooo hihihi
Son le 4am.....e sta cosa non l'ho proprio capita. me la rispieghi? l'antifurto con le palle? non lo conosco :confuso: Cusa l'è?
Del 2007 butterei quella dannata maledetta incapacità di comunicare che è calata gelida tra me e mia madre.
Sin da che son piccina mia madre ha riversato su me e mia sorella insoddisfazioni provenienti da lontano, un rapporto che seguiva le curve emotive dell'instabilità psicologica della mia mamma.
Mi porto un magone, provo a fare finta che non esista il problema, trovo gioia in tante e tante cose nella mia vita fortunata, ma resta sempre quel dolore sotto...
mi dispiace, deve essere una brutta sensazione questa, il non riuscir a comunicare con la propria madre. Ti auguro un 2008 migliore. kiss
beh iniziamo dalla più banale...noi sappiamo pensare e fare più cose contemporaneamente...giusto per fare un esempio eh!!...voi basta che vi piazzate davanti al pc...alla play..alla tv..a un cacciavite....e non capite più nulla!!!
"ehi lele la cena apriresti la porta al cane che deve far pipì?"
"mhmhm!" (verso emesso grazie al fantastico impegno che mezzo neurone fa captando la voce della mamma di lele proveniente dall'orecchio ..e dopo averlo trasmesso al cervello -che se ne sbatte alla grande intento com'è a muovere ENTRAMBI i pollici(che sforzo!!!!)sul joystic nella vana speranza di vincere le partita contro il ruanda nel nuovo gioco della play-viene rimbalzato immediatamente fuori senza aver sortito la minima attenzione, dà la forza alle corde vocali per provocare il muggito in questione)
inutile dire che il povero cane ha allagato la casa dopo aver pianto strepitato e morso ripetutamente i polpacci del protagonista...
PREMETTO CHE SCHERZO E NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNA DONNA....
bha la roba del piazzarci al pc e non capire si è vero, lo faccio anche io ahahah,ma è una cosa normale, noi uomini consultiamo 100 pagine contemporaneamente e voi donne siete ancora li che state accendendo il pc ahahha.
play e videogiochi vari va bhe che ne parliamo a fare.... loool
la storiella del cane è simpatica, l'ho riletta due volte ( sono sempre le 4am ) perchè non ci avevo capito na mazza ahahah......per fortuna non ho un cane ne gatti,solo una tartarughina ^^