• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa buttare del vecchio Anno!!!!!

Commelina

Master Florello
ho semplicemente detto che il mondo e' pieno di stron-zi e li butto, perche' ne conosco e ci campo, non mi pare una cosa su cui fare un'esegesi:lol::lol::lol:

ecco minerva in tutto il suo fulgore!!!!!! anche io butterei via i troll scemiscemi....quelli che mi stanno veramente sulle scatole, infatti io ci riesco a buttarli e voi?
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Io butterei vediamo, vediamo, mio suocero, da un attico per essere più sicura.

ahahahah!!mitica piera..:lol:

io vediamo..siccome ho due vite..cioé una che va alla grande con gli amici e una che va di mer.a in famiglia..allora vorrei dimenticare tutto il 2007 in famiglia...anzi diciamo dal 2005 in poi potrei buttare tutto nel ces.o..anzi..facciamo che vorrei che fosse mia mamma a dimenticare..perché io tutto sommato son abbastanza forte da sopportare tutto,ma veder lei stare male mi sta davvero sfinendo..quindi se mi devo proprio fare un augurio per il 2008 metto da parte tutti i desideri che ho per me(compresa sta cavolo di laurea..arriverà??:martello:)..si metto da parte tutto ma vorrei che succedesse qualcosa a mia mamma talmente stupendo da farle dimenticare tutto il resto...allora starò bene anche io di conseguenza!
 
S

scardan123

Guest
Io butterei... beh, non è stato un buon anno...
1-alcuni colleghi
2-alcuni chili di troppo
3-una fanciulla malefica che mi ha insegnato a mie spese che innamorarsi NON è cosa che fa per scardan
4-varie battutine cattive o invidiose o acide che però fanno male
5-i miei vicini di casa, simpatici come un cactus nelle mutande
6-il tizio su ebay da cui ho comprato un mobile che aspetto da mesi e ha spedito tipo ieri (che figliuolo di buona ragazza!)
7-il vicino guardone di Permalosa, per rasserenarla un po'

La mia vita è inutile ma serena; più vedo la gente attorno a me, più mi piace stare da solo.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Io butterei... beh, non è stato un buon anno...
1-alcuni colleghi
2-alcuni chili di troppo

5-i miei vicini di casa, simpatici come un cactus nelle mutande.
:lol::lol:
7-il vicino guardone di Permalosa, per rasserenarla un po'

La mia vita è inutile ma serena; più vedo la gente attorno a me, più mi piace stare da solo.

tranquillo il vicino è ancora al fresco!!!:hands13:
 
P

Piera1

Guest
EM..EM......
Pieraaaaaaaaaaaaa
passa da casa mia.....avrei una suocera da gettare..hahahahahhah
non ditelo a betty per favore..hahahahahahahhha:lol::lol:

Baciotti a tutti...


OK Gigì, passo da te col suocero, prendiamo la tua li portiamo a Santa Rosalia, li buttiamo dal pizzo del monte Pellegrino e poi andiamo a festeggiare io e tu da soli, ci stai?
 

silvia60

Florello
OK Gigì, passo da te col suocero, prendiamo la tua li portiamo a Santa Rosalia, li buttiamo dal pizzo del monte Pellegrino e poi andiamo a festeggiare io e tu da soli, ci stai?
Perchè farvi mancare qualcosa? Strada facendo potreste rapinare una banca,picchiare qualcuno e dare fuoco a un cassonetto!:D
 
E' il primo verso di una delle più belle canzoni di Edith Piaf, non avrei potuto e non posso tradurlo. Complimenti per la tua ..mancanza.. di "erudizione" e tantissimi auguri a te ed a tutti.
 
P

Piera1

Guest
E' il primo verso di una delle più belle canzoni di Edith Piaf, non avrei potuto e non posso tradurlo. Complimenti per la tua ..mancanza.. di "erudizione" e tantissimi auguri a te ed a tutti.

L'erudizione(o mamma sembra un porretto che cresce sul naso) prima o poi passerà, Permalosa mi da lezioni di doposcuola, ricambio gli auguri.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Cosa buttare del vecchio Anno!!!!!!!

Ciao Sasti,
davvero comprensibili e concordo sul tuo pensiero.Str...i davvero secondo me si nasce o lo si diventa ma sempre str...i rimangono e davvero non si dev'essere consapevoli di tali azioni, per cui hai perfettamente ragione.Brava!!!Mentre vorrei che Permalosa perdonasse sempre sua madre, perche' mi pare che le cose in famiglia non vadano bene e al di la' di motivi che possano essere davvero gravi.Una mamma dev'essere compresa, poicheì' un giorno lo sarai tu!!! e vedrai che mamma avra' avuto sempre ragione nel suo modo di pensare ,perche' lo fanno per il bene dei figli, ne sono pienamente certo.Nuovamente Auguri di Buon Anno a tutte voi.A presto.
:Saluto::Saluto: e :love_4::love_4: con simpatia.
 
Alto