• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cellulari e dintorni!

marcobri

Apprendista Florello
ma il copia-incolla e' di apple? o cosa?:lol::lol::lol: vi avevo detto che sarebbe arrivato il discorso.....onestamente mi aspettavo qualche riga in piu':lol:
 

marcobri

Apprendista Florello
giusto dai.....e il bello che cristiano lo aveva aperto principalmente per green thumb.....sono intervenuti tutti tranne lui:D comunque andando sul "tecnico" anche i possessori di hi phone considerano android all'avanguardia....pensate che mio cognato possiede lhiphone 4s ed e' stato lui a consigliarmi l S3....
 

tonio

Florello
iPhone 5: previsioni di vendita in positivo
Da Adele, pubblicato il 6 settembre 2012 alle 13:28
Non è un segreto che l’iPhone 5 è il dispositivo più atteso del 2012 e sicuramente non sorprenderà nessuno la previsione fatta dall’analista Piper Jaffray che prevede la vendita di 10 milioni di unità nella prima settimana di commercializzazione.
Inoltre, sempre Jaffray, sostiene che nel primo trimestre l’iPhone 5 raggiungerà quota 26 milioni di unità vendute, diventando probabilmente lo smartphone più venduto anche sotto il periodo natalizio.
Munster, invece, pensa un pò a ribasso e afferma che nella settimana iniziale le vendite saranno incluse tra le 6 e le 10 milioni di unità, mentre gli analisti del Wall Street credono che nei primi tre mesi si venderanno circa 23 milioni di iPhone 5.
Come sappiamo, Apple ha spedito solo due giorni fa gli inviti per la presentazione ufficiale dell’iPhone 5 che si terrà il 12 settembre a San Francisco, ma il fatto che c’è già chi parla di cifre ancora prima dell’uscita è segnale delle grandi aspettative che molti hanno in questo nuovo dispositivo.
Categorie: Nuovo iPhone 5: Caratteristiche e data di uscita - Tag: iphone 5 news
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Se questo nuovo iPone 5 si compertera' come il mio tablet iPad 3 di Apple che e' limitato a non poter caricar foto . . .la gente che se n'è deve far?se tutto gli altri siti ecc.non son pronti per accoglierlo pure eh? Drovra' eternamente aspettar come sto' faccendo io già da 4 mesi in attesa e speranza che gli altri si aggiornino eh eh mica micio micio bau bau. .
 

LucaXY

Master Florello
Mary, la faccenda non è così semplice.

Vedi, il vero problema del caricare le foto non si limita solo per quanto riguarda la Apple, ma anche per i siti come Tinypic o Photobucket.
Questi siti infatti riescono ad avere una comunicazione con il computer, infatti cliccando "Scegli File" puoi accedere direttamente alle tue immagini se non alle tue cartelle.
Nell'Ipad, così come nell'Iphone ma credo anche in qualsiasi altro tablet, esistono sì le tue immagini inserite nella memoria del dispositivo, ma i siti non riescono a leggere nè a catturarle; quindi credo che se si volesse fare quella cosa che desideri tu ci dovrebbe anche essere un adattamento da parte di alcuni siti nel poter leggere la memoria di un tablet o un dispositivo che non sia il computer.
Ed è più complicato di come si possa credere, altrimenti credi che Apple o Samsung non avessero già risolto? :ciglione:
 

michelepm

Florello Senior
Luca il tuo discorso è giustissimo, io ho risolto con l'applicazione di imgur per apple; da li riesco a caricare direttamente le foto che ho nel cellulare, poi mi copio l'url ed il gioco è fatto.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Idem con il cavetto devo aver un pc vicino :cry: e vicino un pc non ho :cry: :cry: comunque per il momento mangiamoci di sopra :food: pasta e fagioli con peperoncino piccante :froggie_r :hands13: :Saluto:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Con iPad ho già letto dei romanzi bellissimo . . .basta sfiorarlo in caratteri belli grandi che ci si sciala ( diverte )leggere come tanto tanto tempo fa. . .eh eh
 
Alto