• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Castelli ... la mia passione ...

aseret

Florello Senior
Castello del Buonconsiglio. Trento.

documenti-fotocameraimmagini047-1.jpg
[/IMG]

*ALE*

Apprendista Florello
Brisighella: La Torre dell'Orologio e La Rocca di Brisighella
2005560744729603839_rs.jpg

La Rocca:
2005548808286048785_rs.jpg

Ovviamente non c'e' paragone con i castelli dell'alto adige....

*ALE*

Apprendista Florello
Castello fotografato al volo in Turchia (di cui non so il nome):
2002551620727384165_rs.jpg

Resti del castello di Kos (Grecia): crollato a causa di un violento terremoto.
2002536143155282317_rs.jpg

Come era un tempo:

Il_Castello_di_Kos_dove_sono_chiusi_i_soldati_italiani_dopo_la_capitolazione_del_isola_Archivio_K._Kogiopoulos.jpg

*ALE*

Apprendista Florello
Questa passione diciamo che sia nata nel marzo 1996 quando con la scuola andai a Monaco di Baviera e sotto una neve che Dio la mandava abbiamo visitato questo:
neuschwanstein_start.jpg

Da allora non ho piu' capito niente....:martello:

*ALE*

Apprendista Florello
Per I Piu' Esperti:

Come si chiamano gli ambienti che sporgono da un castello (vedi foto) dotati di finestre, quelli in cui durante i mesi invernali ci si sedeva per lavorare a maglia o fare altri lavoretti?
2005926148839149629_rs.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
BELLIIIIII, bellliiiiiiii.. Ale.... ho visitato il castello di Medellìn, quello di Carmona, Trujillo, Aracena, Caceres... tutti in Spagna, se posso....posterò le foto, ma devo trovarle....altrimenti li cercherò sulla web...

gigino67

Florello Senior
[QUOTECome si chiamano gli ambienti che sporgono da un castello (vedi foto) dotati di finestre, quelli in cui durante i mesi invernali ci si sedeva per lavorare a maglia o fare altri lavoretti?
][/QUOTE]

FORSE LOGGIONI....COME QUELLI DEL TEATRO??!!

studiozcm

Maestro Giardinauta
Come si chiamano gli ambienti che sporgono da un castello (vedi foto) dotati di finestre, quelli in cui durante i mesi invernali ci si sedeva per lavorare a maglia o fare altri lavoretti?
Bovindo: italinizzato dall’inglese "bow-window". Corpo chiuso, a pianta circolare, rettangolare o poligonale, anche a più piani, che sporge dalla facciata di un edificio, dotato di ampie finestre.
questo per me è... ma francamente non sono preparata sui castelli.
Adesso devi dircelo....

N

ninfa77

Guest
Che foto stupende avete messo.....grazie a tutti per la delizia che state offrendo agli occhi

Alto