• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cascata di foto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao
.Grazie! Io lo trovo più grosso(ingrassato) eppure non mangia molto..:food::Saluto::hands13:
Ciao certo che è diventato più ciccio,si è fatto un bellissimo micio!Ho visto le ultime foto che hai messo,vedo che anche tu usi molto il divano,vero?Io x poterlo usare quando avevo i mici mi sono decisa a comprarne uno x uno x loro altrimenti il divano era off limits!ciao ciao

Allopacs

Master Florello
Ciao certo che è diventato più ciccio,si è fatto un bellissimo micio!Ho visto le ultime foto che hai messo,vedo che anche tu usi molto il divano,vero?Io x poterlo usare quando avevo i mici mi sono decisa a comprarne uno x uno x loro altrimenti il divano era off limits!ciao ciao

:lol::lol:Mi hai fatto ben ridere...
Si quello che dici é vero..alle volte prendono tutto il posto..:storto:Quando mi metto a guardare la tv alle volte ho appena il posto di sedermi..Appena sono seduta c'é ne uno che si mette su di me e chiede delle carezze..:love:Sale su di me e s'installa su vicino al collo alle volte..mi tiene caldo..non ho bisogno della stufa!:lol:Alle volte le sgrido questi pic colini...ma gli voglio troppo bene e non potrei mai separarmi da loro..:Saluto:

Loulou

Florello
Si 2 canini e un gatto che tengo da mia madre perchè mio marito è allergico ai gatti gli viene un attacco d'asma
09-01-09_1832.jpg

amy.jpg

1yukiko

Giardinauta Senior
Ciao Allopacs!
Complimenti per i tuoi amici pelosi, simpaticissimi
e teneri..il micino che dorme è irresistibile..:love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
:lol::lol:Mi hai fatto ben ridere...
Si quello che dici é vero..alle volte prendono tutto il posto..:storto:Quando mi metto a guardare la tv alle volte ho appena il posto di sedermi..Appena sono seduta c'é ne uno che si mette su di me e chiede delle carezze..:love:Sale su di me e s'installa su vicino al collo alle volte..mi tiene caldo..non ho bisogno della stufa!:lol:Alle volte le sgrido questi pic colini...ma gli voglio troppo bene e non potrei mai separarmi da loro..:Saluto:
Ciao Allo mi presteresti quello che ti viene sul collo?A me serve soffro di cervicale e mi sarebbe molto comodo!Se vuoi me li prendo tutti così sto al caldo,io ho sempre freddo!ciao ciao e tante coccoline a loro!

Allopacs

Master Florello
Ciao Allo mi presteresti quello che ti viene sul collo?A me serve soffro di cervicale e mi sarebbe molto comodo!Se vuoi me li prendo tutti così sto al caldo,io ho sempre freddo!ciao ciao e tante coccoline a loro!

D'accordo cosi' faranno funzione di pelliccia...:lol:Sei freddolosa??:love_4::Saluto:

yeye27

Master Florello
Ciaoooo Allo..tutto bene?!!....

Ma che belli i tuo i miciotti, Allo!!!:flower:
Tu,hai anche tanto spazio,dove possono scorazzare in libertà,vero?..
Anche Snoopy è proprio simpatico!!

Un abbraccio grandissimo
:love_4::love_4::love_4:
yeye

Alto