Allopacs
Master Florello
Ciao Allopacs!! e ciao Snoopy e tutti i mici!!
:hands13:ciao thuya!!!!!!! GRAZIE!:love_4::love_4:
Ciao Allopacs!! e ciao Snoopy e tutti i mici!!
E' in una discussione dei nostri pîccoli amici?:Saluto::love_4:
Ciao certo che è diventato più ciccio,si è fatto un bellissimo micio!Ho visto le ultime foto che hai messo,vedo che anche tu usi molto il divano,vero?Io x poterlo usare quando avevo i mici mi sono decisa a comprarne uno x uno x loro altrimenti il divano era off limits!ciao ciao
Ciao certo che è diventato più ciccio,si è fatto un bellissimo micio!Ho visto le ultime foto che hai messo,vedo che anche tu usi molto il divano,vero?Io x poterlo usare quando avevo i mici mi sono decisa a comprarne uno x uno x loro altrimenti il divano era off limits!ciao ciao
Ciao Allopacs!
Complimenti per i tuoi amici pelosi, simpaticissimi
e teneri..il micino che dorme è irresistibile..
Ciao Allo mi presteresti quello che ti viene sul collo?A me serve soffro di cervicale e mi sarebbe molto comodo!Se vuoi me li prendo tutti così sto al caldo,io ho sempre freddo!ciao ciao e tante coccoline a loro!Mi hai fatto ben ridere...
Si quello che dici é vero..alle volte prendono tutto il posto..:storto:Quando mi metto a guardare la tv alle volte ho appena il posto di sedermi..Appena sono seduta c'é ne uno che si mette su di me e chiede delle carezze..Sale su di me e s'installa su vicino al collo alle volte..mi tiene caldo..non ho bisogno della stufa!Alle volte le sgrido questi pic colini...ma gli voglio troppo bene e non potrei mai separarmi da loro..:Saluto:
Allo intendo questa gif