• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cascata di foto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
D'accordo cosi' faranno funzione di pelliccia...:lol:Sei freddolosa??:love_4::Saluto:
Ciao Allo la pelliccia l'accetti solo viva però!!!Le altre le lascio a chi si deve pavoneggiare a me non servono,piuttosto soffro il freddo!Purtroppo ho subito un tamponamento tanti anni fà con lo strappamento dei cordoni del collo e mi avevano fatto il collare di gesso x 1 mese d'allora soffro di cervicale!ciao ciao

Allopacs

Master Florello
Ma che belli i tuo i miciotti, Allo!!!:flower:
Tu,hai anche tanto spazio,dove possono scorazzare in libertà,vero?..
Anche Snoopy è proprio simpatico!!

Un abbraccio grandissimo
:love_4::love_4::love_4:
yeye

CIAO YEYE!!!!!!! sono contenta di leggerti!Si é vero lo spazio non manca..potrei averne anche di più..ma mi sembra che 10 siano già abbastanza...:storto::lol:Snoopy é molto amico dei gatti..anche alla sera quando passeggio con lui e incontriamo un gatto lui tira sul guinzaglio perché vuole andarlo a vedere..non capisce che gli altri gatti hanno paura dei cani..:lol::love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Ciao Allo la pelliccia l'accetti solo viva però!!!Le altre le lascio a chi si deve pavoneggiare a me non servono,piuttosto soffro il freddo!Purtroppo ho subito un tamponamento tanti anni fà con lo strappamento dei cordoni del collo e mi avevano fatto il collare di gesso x 1 mese d'allora soffro di cervicale!ciao ciao

Ahhhhhh capisco.Certo che quando ci si subisce dei traumi ci rimangono poi dei dolori che non partiranno più.:love_4::love_4::Saluto:

yeye27

Master Florello
CIAO YEYE!!!!!!! sono contenta di leggerti!Si é vero lo spazio non manca..potrei averne anche di più..ma mi sembra che 10 siano già abbastanza...:lol:Snoopy é molto amico dei gatti..anche alla sera quando passeggio con lui e incontriamo un gatto lui tira sul guinzaglio perché vuole andarlo a vedere..non capisce che gli altri gatti hanno paura dei cani..

Ciao Allo!!....Bèh,sì diciamo che con 10 non sei proprio senza gatti!!!!!:lol:
Pensa se Tu abitassi in un monolocale di Condominio e la notte giocassero tutti e dieci con le palline e Snoopy ogni tanto abbaiasse!!!!!!:eek::D
Gli inquilini di sotto finirebbero alla neuro!!!!:crazy::lol:

Una carezza a tutti e dieci e una al simpatico Snoopy!:love_4:

Cara Allo,
passa una buona serata!
e un abbraccione
:love_4::love_4:
yeye

Allopacs

Master Florello
Ciao Allo!!....Bèh,sì diciamo che con 10 non sei proprio senza gatti!!!!!
Pensa se Tu abitassi in un monolocale di Condominio e la notte giocassero tutti e dieci con le palline e Snoopy ogni tanto abbaiasse!!!!!!:eek::D
Gli inquilini di sotto finirebbero alla neuro!!!!:crazy:

Una carezza a tutti e dieci e una al simpatico Snoopy!:love_4:

Cara Allo,
passa una buona serata!
e un abbraccione
:love_4::love_4:
yeye

Sicuramente !No in un monolocale :eek:non avrei nessun animale o al massimo 1 gatto..Snoopy non abbaia quasi mai..Bisogna vaere un po' di buon senso...:lol:So' che c'é gente che tieni dei grossi cani su un piccolo balconcino..quelli sono senza testa!cat:GRAZIE CARA YEYE BUONA SERATA ANCHE A TE!!!!:love_4:

yeye27

Master Florello
Grazie Allo!!:love_4:...
Buonanotte anche a Te e
a tutta la tua tribù di Mici e anche a Snoopy!!

A presto

:love::love_4::love_4:
yeye

clodi

Aspirante Giardinauta
...ciao Allo....
i tuoi "amici pelosi" sono bellissimi....mi fanno tanta tenerezza!!!!
per ora io mi accontento solo della mia trovatella Birba che si è stabilita da me 4 anni fa...
...sempre molto paurosa!!!! ma mi aiuta tanto a superare la perdita della mia Milly....
è vero il dolore poi passa...ma lascia un vuoto tremendo....
un bacione a tutti i tuoi gatti e a snoopy....

Allopacs

Master Florello
...ciao Allo....
i tuoi "amici pelosi" sono bellissimi....mi fanno tanta tenerezza!!!!
per ora io mi accontento solo della mia trovatella Birba che si è stabilita da me 4 anni fa...
...sempre molto paurosa!!!! ma mi aiuta tanto a superare la perdita della mia Milly....
è vero il dolore poi passa...ma lascia un vuoto tremendo....
un bacione a tutti i tuoi gatti e a snoopy....

GRAZIE CLODI!Si lo so' quando ci si perde un animale ci rimane un vuoto che pian piano sarà riempito dalla tua nuova trovatella.Certo non la sostituerà ma la mancanza della tua Milly si farà sentire meno..Il tempo lenisce i dolori..:love_4:Un bacio alla tua Birba!:Saluto:

Alto