• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cascata a sorpresa!!

Gilraen86

Giardinauta Senior
Oggi sono andata con mia zia in cerca di vasi. Trovati quelli che ci servivano, ci siamo riempite gli occhi dei bei fiori tutt'attorno :ciglione: :flower: :ciglione:

Dopo i vari apprezzamenti, lei ha preso qualche surfinia, io ho deciso di non prendere niente per riuscire a dedicarmi a quelle che ho già, un po' trascurate ultimamente...:fifone2:

Tornata a casa, ho fatto due lavoretti, e poi, ero in giardino quando la vedo tornare e dirmi di chiudere gli occhi!!
Nei miei apprezzamenti ha riconosciuto quale sarebbe stato il bellissimo regalo che voleva farmi per il compleanno!!! Non ha aspettato la data giusta perché temeva che non l'avrebbe più trovata:

picture.php

il fiocco che ha scelto ci sta proprio benebenebene:
picture.php

il particolare dei fiori:
picture.php

Sono bocche di leone, mi ha detto!
Mi ha dato come indicazioni: acqua e ombra.
Non faccio nient'altro?

P

Piera

Guest
A me sembra una torenia, adesso vado a guardare quella che avevo io.

marica

Apprendista Florello
piera,io di torenia ne avevo comperate 6 piantine (me le avevano trapiantite su una vaschetta lunga 50 cm)al "modico prezzo"di 24 euro totali!
sopo 2 settimane si sono completamente seccate,anche se le ho messe all'ombra e stavo attenta a dargli acqua!che rabbia!

berni

Aspirante Giardinauta
Mi sembra una torenia anche a me, bellissima, le indicazioni sono giuste, ombra luminosa e acqua, ma solo a terreno asciutto...
e Tanti Auguri allora!!!

elle61

Guru Giardinauta
Anche secondo me è una Torenia!
Purtroppo non ho un solo cm2 di ombra in giardino...altrimenti...

Comunque sia è molto bella, e tu hai una zia deliziosa!!
elle

Gilraen86

Giardinauta Senior
Sia quel che sia è semplicemente meravigliosa!! che colore stupendo e che regalo meraviglioso!!!:love:

Mia zia è fantastica!! Giovanissima e con l'aria sbarazzina ha già tre bimbe e in giro ci prendono per sorelle!!! :lol: :hands13:

Che belle loro e la confezione:eek:brava zia e buon compleanno, in anticipo se non ho capito male

Ho voluto fare la foto alla confezione perché mi piaceva tantissimo:love:, e l'avrei sciolta di lì a brevissimo per sistemarla nel posticino giusto per lei

veramente bellissimo il regalo

anche il colore è stupend

ciao mg

Grazie, il colore è quello che mi ha attirata particolarmente, tra le altre che c'erano! Mia zia probabilmente non si è lasciata sfuggire il mio sguardo meravigliato :love_4:

Mi sembra una torenia anche a me, bellissima, le indicazioni sono giuste, ombra luminosa e acqua, ma solo a terreno asciutto...

Ah, grazie! ...spero di riuscire a tastare il terreno, tra tutta quella giungla di verde!! :D

Anche secondo me è una Torenia!
Purtroppo non ho un solo cm2 di ombra in giardino...altrimenti...

Comunque sia è molto bella, e tu hai una zia deliziosa!!
elle

Proprio deliziosa, sì!!:hands13:
Non mancherò di raccontarle il successo che ha avuto tra di voi: le farà molto piacere

E' torenia non bocche di leone, qui non nè trovo più.

Tutte le piante fanno semi, giusto? Cercherò i suoi e spero di trovarli per riservartene una parte e mandarne un po' per la banca del seme! :eek:k07:

Gilraen86

Giardinauta Senior
A proposito della banca del seme... I semi che mando devono essere in bustine monodose o tutti quelli di un tipo vanno in una unica?

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che delicati quei fiorellini, proprio un bel regalo, tanti auguri Gilraen. W la zia:hands13:
Pure io voglio piantine per il mio compleanno:cry: devo cominciare a dirlo in giro:D Settembre e' vicino.

Alto