Gilraen86
Giardinauta Senior
Oggi sono andata con mia zia in cerca di vasi. Trovati quelli che ci servivano, ci siamo riempite gli occhi dei bei fiori tutt'attorno :ciglione: :flower: :ciglione:
Dopo i vari apprezzamenti, lei ha preso qualche surfinia, io ho deciso di non prendere niente per riuscire a dedicarmi a quelle che ho già, un po' trascurate ultimamente...:fifone2:
Tornata a casa, ho fatto due lavoretti, e poi, ero in giardino quando la vedo tornare e dirmi di chiudere gli occhi!!
Nei miei apprezzamenti ha riconosciuto quale sarebbe stato il bellissimo regalo che voleva farmi per il compleanno!!! Non ha aspettato la data giusta perché temeva che non l'avrebbe più trovata:
il fiocco che ha scelto ci sta proprio benebenebene:
il particolare dei fiori:
Sono bocche di leone, mi ha detto!
Mi ha dato come indicazioni: acqua e ombra.
Non faccio nient'altro?
Dopo i vari apprezzamenti, lei ha preso qualche surfinia, io ho deciso di non prendere niente per riuscire a dedicarmi a quelle che ho già, un po' trascurate ultimamente...:fifone2:
Tornata a casa, ho fatto due lavoretti, e poi, ero in giardino quando la vedo tornare e dirmi di chiudere gli occhi!!
Nei miei apprezzamenti ha riconosciuto quale sarebbe stato il bellissimo regalo che voleva farmi per il compleanno!!! Non ha aspettato la data giusta perché temeva che non l'avrebbe più trovata:
il fiocco che ha scelto ci sta proprio benebenebene:
il particolare dei fiori:
Sono bocche di leone, mi ha detto!
Mi ha dato come indicazioni: acqua e ombra.
Non faccio nient'altro?