• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bustine per spedizione semi BdS

gigino67

Florello Senior
veleno ma dici sul serio?io non voglio ricevere tantissimi semi,basta che me ne prendano un paio di piantine!ci sono rimasta male :cry:
Pollicina...lasciala perdere........

lo fa' solo per farti innervosire.........

VELENO, MA TU QUANTI SEMI METTI PER OGNI BUSTINA????

SICURAMENTE NEMMENO UNO.....VISTO CHE L'ANNO SCORSO NON MI E' ARRIVATA NEPPURE UNA BUSTINA TUA......E CONSIDERA CHE HO RICEVUTO 36 BUSTE..........

HAI LE BRACCINE CORTE?????:lol: :lol:

E POI LASCIA STARE POLLICINA......CHE E' TANTO CARINA E DOLCE.......

Ciao Polly:love_4:

Traudi

Guru Giardinauta
Traudì...........sei sempre sciroccata :D

le tue bustine mica erano di carta velina, quando mai, erano tipo carta oleata....ma non proprio, non so come si chiama, quella che ci fanno pure le bustine per i francobolli.
Ma non e' velina...senno' si rompevano.
sciroccata ci sarai tu e tutte le tue amiche:lingua:
Cmq, ti faccio presente che quando entro nel negozio chiedo delle bustine in carta velina, mica dico mi dia delle bustine tipo oleata.....
Si che hai ragione che la velina è mooooolto più leggera ma non è nemmeno oleata.
Vabbè, amica del cavolo, sai che c'è? tanto le devo ricomprare ( mica per mandare i semi a te ma per tenere in borsa per eventuali furti in giro) e al negoziante dico di essere precisissimo se non vuole passare per sciroccato anche lui:crazy:
... e se fosse velina oleata?....si salverebbero capre e cavoli:D

No Bruna, non erano le tue:flower:

Alto