• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di gerani .........

H

H2O

Guest
Adoro i balconi fioriti.
So di un comune che ha ridotto la tassa ICI ai cittadini che abbellivano i balconi del paese.
A prescindere dalla riduzione - che comunque è una bella cosa - volete mettere vedere queste bellezze contro degli aridi muri? anche un muro sbrecciato e malconcio, può diventare bello!!!
Ciao
Paola
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
non voglio fare della retorica o apparire melodrammatica, ma le foto dei vostri fiori rendono più bella la giornata e abbiamo veramente bisogno di gustare e apprezzare ogni cosa buona che la vita ci può offrire, soprattutto in questi tempi difficili

[ 07.09.2004, 21:29: Messaggio scritto da: Antonella65 ]
 
F

folliapura

Guest
Mamma mia Traudi che bello quel fiore...invidia pura..arghhh!!!
No, lo sai che scherzo, io aspetto che il mio mutabilis si degni di fare un qualche bocciolo,mah!?
Ciao Pat!
Che pollicione verde la tua mamma!
Belle davvero le surfinie!!
Baci baci Lavinia
 
Alto