• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in campagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
adoro la bouganville!!!

invece non amo molto gli oleandri doppi, ma il tuo fa eccezione, è veramente bello!!!...

ne ho uno simile pure io, ma non l'ho scelto, viene da una talea che credevo essere semplice fuxia, non l'avrei mai fatta di uno doppio, nemmeno se bello così... chissà da dove è saltato fuori...

p.s.
scusami devo aver digitato un non mi piace più per sbaglio... son tutti mi piace, anche l'oleandro :D:LOL:;)
 

yeye27

Master Florello
A me,dell'Oleandro piace tanto il colore,più accentuato nei boccioli.Esula un po' dai classici colori rosa,fucsia o bianco.Bello!!
Bella anche la Buganvillea e la tua Lewisia,al confronto della mia,scoppia di salute!(y) Sempre tanti complimenti e
buona giornata,Mile:ciao:
 

Mile

Florello Senior
adoro la bouganville!!!

invece non amo molto gli oleandri doppi, ma il tuo fa eccezione, è veramente bello!!!...

ne ho uno simile pure io, ma non l'ho scelto, viene da una talea che credevo essere semplice fuxia, non l'avrei mai fatta di uno doppio, nemmeno se bello così... chissà da dove è saltato fuori...

p.s.
scusami devo aver digitato un non mi piace più per sbaglio... son tutti mi piace, anche l'oleandro :D;)
Grazie per tutto.
Io preferisco gli oleandri doppi, anche se in fioritura i rami diventano pesanti e si chinano un po'. Non preoccuparti per il "non mi piace" a volte scappa il dito
A me,dell'Oleandro piace tanto il colore,più accentuato nei boccioli.Esula un po' dai classici colori rosa,fucsia o bianco.Bello!!
Bella anche la Buganvillea e la tua Lewisia,al confronto della mia,scoppia di salute!(y) Sempre tanti complimenti e
buona giornata,Mile:ciao:
Grazie per tutto. La Lewisia spero mi superi l' inverno prossimo.... mi piace troppo e il gatto me ne ha già uccisa una...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Grazie per tutto. La Lewisia spero mi superi l' inverno prossimo.... mi piace troppo e il gatto me ne ha già uccisa una...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Figurati! Grazie a te che ci fai partecipi delle tue meraviglie. Anche a me piace molto la Lewisia. Però soffre molto l'umidità e il clima dove abito io non è proprio l'ideale.Speriamo;) Che birichino il tuo micio!!:love:
:ciao:
 

Mile

Florello Senior
Che birichino il tuo micio!!:love:
:ciao:

Romeo, il mio micio è una belva... La sett scorsa ha cacciato un uccellino, ho trovato solo più, la punta delle ali e una paletta di piume. Se uccide una lucertola, la porta nella ciotola con le crocchette! Quando travaso una pianta, per prima cosa va a scavare nel vaso, oppure salta sul davanzale della finestra inseguendo una vittima e casualmente cade una pianta.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Romeo, il mio micio è una belva... La sett scorsa ha cacciato un uccellino, ho trovato solo più, la punta delle ali e una paletta di piume. Se uccide una lucertola, la porta nella ciotola con le crocchette! Quando travaso una pianta, per prima cosa va a scavare nel vaso, oppure salta sul davanzale della finestra inseguendo una vittima e casualmente cade una pianta.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ahahaah,che birba!!! :love: Sempre a caccia. Non vuole intrusi nel suo territorio:D Bèh,se non altro non ci si annoia con Romeo!!;):)
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto