Sempre in garage... diventa il giardino d'inverno!MILENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PURE LE BUGANVILEE????????????????????
Ma per Giove!!
In serra d'inverno?
Grazie per tutto.adoro la bouganville!!!
invece non amo molto gli oleandri doppi, ma il tuo fa eccezione, è veramente bello!!!...
ne ho uno simile pure io, ma non l'ho scelto, viene da una talea che credevo essere semplice fuxia, non l'avrei mai fatta di uno doppio, nemmeno se bello così... chissà da dove è saltato fuori...
p.s.
scusami devo aver digitato un non mi piace più per sbaglio... son tutti mi piace, anche l'oleandro
Grazie per tutto. La Lewisia spero mi superi l' inverno prossimo.... mi piace troppo e il gatto me ne ha già uccisa una...A me,dell'Oleandro piace tanto il colore,più accentuato nei boccioli.Esula un po' dai classici colori rosa,fucsia o bianco.Bello!!
Bella anche la Buganvillea e la tua Lewisia,al confronto della mia,scoppia di salute! Sempre tanti complimenti e
buona giornata,Mile
Figurati! Grazie a te che ci fai partecipi delle tue meraviglie. Anche a me piace molto la Lewisia. Però soffre molto l'umidità e il clima dove abito io non è proprio l'ideale.Speriamo Che birichino il tuo micio!!Grazie per tutto. La Lewisia spero mi superi l' inverno prossimo.... mi piace troppo e il gatto me ne ha già uccisa una...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Che birichino il tuo micio!!
Ahahaah,che birba!!! Sempre a caccia. Non vuole intrusi nel suo territorio Bèh,se non altro non ci si annoia con Romeo!!Romeo, il mio micio è una belva... La sett scorsa ha cacciato un uccellino, ho trovato solo più, la punta delle ali e una paletta di piume. Se uccide una lucertola, la porta nella ciotola con le crocchette! Quando travaso una pianta, per prima cosa va a scavare nel vaso, oppure salta sul davanzale della finestra inseguendo una vittima e casualmente cade una pianta.
Assolutamente noAhahaah,che birba!!! Sempre a caccia. Non vuole intrusi nel suo territorio Bèh,se non altro non ci si annoia con Romeo!!
Grazie!Tutto metavigliosamente meraviglioso!
La bunganville l'adoroooooo!!!!!!
Uno, ma buonoPrimo fiore dell' ortensia, quest'anno poco fiorifera...
Vedi l'allegato 447357