• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in campagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
La rosa Briosa non smette di stupirmi... Con le sue sfumature tra il rosa e il color salmone
f6e80ebdcf9912db29fa30ba35fb9cab.jpg
6139be0d0dba43af239962803b778e61.jpg
d2c09c699497321ed1a3971b71492a98.jpg
Tutte bellissime ...ma questa batte tutte ...
Buon fine settimana @Mile

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

erilla

Maestro Giardinauta
Tutto bello ... anzi bellissimo nel tuo giardino ... e che varietà di rose!!! :)
Ne ho visto un paio ... una bianca ... e una rosa confetto davvero magnifiche ... :love::love: ... profumano pure?
Sei molto brava, Mile ... (y)
... altro che il mio micro-balcone! :LOL:
Buon pomeriggio ...
:ciao:

Mile

Florello Senior
Tutto bello ... anzi bellissimo nel tuo giardino ... e che varietà di rose!!! :)
Ne ho visto un paio ... una bianca ... e una rosa confetto davvero magnifiche ... :love::love: ... profumano pure?
Sei molto brava, Mile ... (y)
... altro che il mio micro-balcone! :LOL:
Buon pomeriggio ...
:ciao:
non sono tutte profumate. Alcune si altre meno, alcune proprio niente.
Ognuno sfrutta lo spazio che ha. Io ne ho troppo! E mi faccio prendere la mano :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Grazie per tutti i complimenti. Buon pomeriggio anche a te :ciao::ciao:

yeye27

Master Florello
È una delle poche rose di cui so il nome. Altre sono talmente vecchie, comprate al super anonime. Altrimenti da talea o innesto.... Questa è particolare nel colore. Grazie per i complimenti. Baci e buon appetito

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma fa niente se ad alcune tue rose manca il nome. Sono comunque bellissime e particolari e crescono benissimo con le tue cure,come anche tutti gli altri fiori.Brava,brava!:V
Buonanotte,Mile:bacio:

Mile

Florello Senior
Che Rose meravigliose!Mi staifacendo venir voglia di riprovare a coltivarle!
Maggio è proprio il mese delle rose. Sono tutte splendide e fiorite, non solo le mie. Ri prova, cercane di piccole, da vaso tipo patio o lillipuzziane. Poi tieni sotto mano qualche prodotto d'emergenza, tipo il confidor per gli afidi in primavera.... o un sistemico per l'oidio. Soprattutto se arrivano pompate da in vivaio il primo anno sono più delicate e si beccano di tutto!
Grazie per i complimenti e buone rose! Un abbraccio, buona domenica

Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Ma fa niente se ad alcune tue rose manca il nome. Sono comunque bellissime e particolari e crescono benissimo con le tue cure,come anche tutti gli altri fiori.Brava,brava!:V
Buonanotte,Mile:bacio:
Grazie sei gentilissima. Buona domenica e buon appetito!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Quando vuoi. Invito ufficiale.
non avere grosse aspettative così da non rimanere deluso!

Non ho nessuna aspettativa. Il tuo giardino, ma in generale tutti i giardini, son belli in primavera poi patiscono in estate. Adesso aspetto che maturino i semi di aquilegia e altre piante prima di venire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto