• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tutto molto belli ma un tuffo diritto al cuore :) sono quei spettacolari varieta’di Iris :V straudinari se non più dei miei uguali È pari di eleganza,colori sfumati e gran classe :tupitupi::V:ciao:
 

Mile

Florello Senior

wowww!!!

della Lidl? devo starci attenta allora......
Fa parte dei rizomini che mettono in primavera , fino all'anno scorso erano scatolette, quest'anno sacchettini. Di solito in quell'uscita ci sono tante varietà di piante perenni (aquilegie, Hemerocallis, Echinacea, Mughetti, Lupini, Hosta, tricyrtis, Alcea e tanto altro...)
Iris sibirica Blue King.jpg
Da quanto è bello sembra finto

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

che bello! Pure tutto il resto ma questo wow, complice l'acqua ha l'intero universo nei petali :su:

Questo è megagalattico! Superbo! :love:

Complimenti per l'iris blu..è una favola! !!

Non ho parole...:love::love::love:

Tutto molto belli ma un tuffo diritto al cuore :) sono quei spettacolari varieta’di Iris :V straudinari se non più dei miei uguali È pari di eleganza,colori sfumati e gran classe :tupitupi::V:ciao:
Grazie @MaryFlowers e bentornata!

Grazie a tutti.
Sia per i commenti, sempre positivi che per tutti i "mi piace".
Buon Lunedì a tutti voi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto