• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Che bella che è,Mile, e sempre generosa di fiori :V Le mie,dopo la grande abbuffata di fioriture,ora sono dormienti,anche se qualcuna sta mettendo qualche bocciolo. :ciao:
Grazie. In realtà lo scorso anno è stata più generosa. Vedrai che anche la tua ti regalerà ancora qualche fiore. :V:V:V:ciao::ciao:

erilla

Maestro Giardinauta
Ma quanto mi piace annoiarmi così, @Mile ... ;):D
L'ingresso con l'anemone bianco e il convolvolo blu è semplicemente magnifico... :love::V:love: ... si può proprio dire che il tuo giardino "trabocca" di fiori! :LOL:
Hai avuto una bellissima idea a piantare fiori anche all'esterno della recinzione ... rendono il tuo giardino ancora più aggraziato e accogliente ... e un tutt'uno con la campagna circostante ... bravissima! :):V(y)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Guarda che, se continui così, mi decido definitivamente per il trasloco totale delle mie piante da te...
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
(non te la prendere, ti sto facendo solo sobbalzare sulla sedia, anzi, sullo smartphone...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto