Magari...non fosse per i settembrini, da te sembra primavera...
Grazie. Anche da parte di Milú. Buona domenicaChe splendide fioriture!
Milu' poi...é troppo carina!
Eh, eh, eh, in natura sono programmate per fiorire con le piogge autunnali. Vivono in posti dove in estate non piove mai e, quindi, ecco l'adattamento. Sono diffuse in tutto il bacino del Mediterraneo e nell'Italia centrale e del sud anche in quota (io le avevo fotografate in fiore sul monte Sellaro a quasi 1300 metri di altitudine).Per @Stefano Sangiorgio .
Quest'anno ci siamo. Le sternbergie stanno spuntando. Avevano bisogno di una pioggia seria... a loro non bastava solo un'annaffiata.
Vedi l'allegato 523171 Vedi l'allegato 523173 Vedi l'allegato 523175 Vedi l'allegato 523178 Vedi l'allegato 523180
che belli i miei tageti che hai ricevuto con la BdS...Fuori dal cancello...
Se ci fosse ancora mio papà mi avrebbe sicuramente detto "non ti stai allargando un po' troppo?"
Vedi l'allegato 522633
La prima settembrina...
Trovatella adottata?E ora vi presento Milù
Impossibile fotografarla, è sempre in movimento...
Vedi l'allegato 523030 Vedi l'allegato 523031 Vedi l'allegato 523033
Non trovatella, ma adottata. A casa del moroso di mia sorella é andata a partorire una micia. 4 cuccioli, una è stata adottata da noi. Romeo questa estate ci ha abbandonato, probabilmente ha mangiato un animale malato o qualche esca...Trovatella adottata?
Proprio lui... miciotto. Cacciatore di ogni cosa si muovesse, strisciasse, volasse o saltasseRomeo? La vedetta sulla bignò?
Oh, povero micio!
Bene, bene, goditele!!!!! La seconda foto è super per la messa a fuoco e l'inquadratura della bella fila fiorita.