Mariiookft
Aspirante Giardinauta
Sono veramente stupendi:LOL: spero che anche i miei non siano da meno...non posso biasimarli, hanno fiorito nonostante avessero poche radici:LOL:
Ciao e grazie, vedrai che anche i tuoi già dal prossimo anno saranno più belli e con più fiori.Sono veramente stupendi:LOL: spero che anche i miei non siano da meno...non posso biasimarli, hanno fiorito nonostante avessero poche radici:LOL:
Peccato che li hai già perché se no sono davvero bellissimissimi!E mega delusione.
Rizomi comprati ad una fiera di giardinaggio, due anni fa.
Cartellino
Due anni per fiorire, eccoli
Vedi l'allegato 500036
Non solo non sono quelli del cartellino, ma sono identici a quelli che ho già!! Grrrrr!!
Può capitare. Si è trattato di un banale errore di cartellinatura. Ma non sono male. Non si capisce perchè devi ruggire così: non sei una leonessa!E mega delusione.
Rizomi comprati ad una fiera di giardinaggio, due anni fa.
Cartellino
Due anni per fiorire, eccoli
Vedi l'allegato 500036
Non solo non sono quelli del cartellino, ma sono identici a quelli che ho già!! Grrrrr!!
perché quando compri un fiore ti regoli in base all'immagine, soprattutto se ne hai giàPuò capitare. Si è trattato di un banale errore di cartellinatura. Ma non sono male. Non si capisce perchè devi ruggire così: non sei una leonessa!
Grazie. So che ne coltivi anche tu, se vuoi ti mando i rizomi il prossimo autunnoPeccato che li hai già perché se no sono davvero bellissimissimi!
perché quando compri un fiore ti regoli in base all'immagine, soprattutto se ne hai già
Non sono quelli del cartellino!!
:LOL::LOL::LOL:Due anni senza fiorire....non si ricordavano più come dovevano essere, hanno copiato dagli altri. Meno male che hanno copiato dagli iris, pensa se avessero preso a modello altri fiori :LOL::LOL::LOL:
Ma forse la foto si è sbiadita col tempoNon solo non sono quelli del cartellino, ma sono identici a quelli che ho già!! Grrrrr!!
ci attendiamo un altro ruggito di rabbia dalla nostra leonessa...Ma forse la foto si è sbiadita col tempo
comunque quello si chiama Iris barbata alta Ambassador ...è l'unico che ho anch'io
e quest'anno non hanno fiorito
:LOL::LOL::LOL:ci attendiamo un altro ruggito di rabbia dalla nostra leonessa...
ma io lo volevo rosa..Ma forse la foto si è sbiadita col tempo
comunque quello si chiama Iris barbata alta Ambassador ...è l'unico che ho anch'io
e quest'anno non hanno fiorito
non ruggisco ma mi spiace, uno aspetta 2 anni...ci attendiamo un altro ruggito di rabbia dalla nostra leonessa...
Su questo hai pienamente ragione ...non ruggisco ma mi spiace, uno aspetta 2 anni...
non regalarne troppi: sono piante preziose per tenere la scarpata che confina con i vigneti...Tra i miei e questi ne ho una piantagione...