Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
no, è un passatempo
come del resto i miei passatempi: fare le sementi in proprio e regalarle anzichè...VENDERLE.
no, è un passatempo
no, l'orchidea è la tua sfida. Sai quante sono decedute prima di trovare la collocazione giusta? Vedrai che riuscirai anche tu. Io incrocio tutte le dita.Povero me!! Complimenti!!! Ma sai che faccio??? Quando verrò a trovarti TI REGALO LA MIA. Almeno tu riuscirai a farla fiorire!!
Sei un califfo.
Il problema è che non capisco perchè, pur avendo una pianta bellissima, i boccioli seccano. E cosa fare ora, dei nuovi steli?????? Li taglio del tutto? Li lascio??no, l'orchidea è la tua sfida. Sai quante sono decedute prima di trovare la collocazione giusta? Vedrai che riuscirai anche tu. Io incrocio tutte le dita.
Lo sapevo che le avresti viste anche tu: non potevi mancare!!Stupendeeee!!!!!
Io lascerei gli steli. Andiamo verso l' estate con aumento delle temperature e della luce. Potrebbe farcela.Il problema è che non capisco perchè, pur avendo una pianta bellissima, i boccioli seccano. E cosa fare ora, dei nuovi steli?????? Li taglio del tutto? Li lascio??
Luce ne ha molta ora, pure un pò di sole diretto al mattino. Forse i boccioli hanno bisogno di alte temperature? In media in soggiorno ho 20-22°C di giorno e mai meno di 18°C di notte.
Lascio tutto. Che faccia quel ***** che vuole. Grazie per la dritta!Io lascerei gli steli. Andiamo verso l' estate con aumento delle temperature e della luce. Potrebbe farcela.
aiutoooooooooooooooConcordo con Mile!
Ti capisco ...io ho i due epifilli ricordi
@Stefano Sangiorgio ?
Oggi mio marito mi ha regalato un'azalea, altra pianta che mi muore sempre...quindi ora inizia la sfida
la rosa briosa non è ancora sbocciata? Dovresti, se ne hai voglia, prepararmi una talea di questa.
sì se non viene la cetonietta a distruggerli.i fiori durano vari giorni...
davvero?sì se non viene la cetonietta a distruggerli.
lla rosa briosa non è ancora sbocciata? Dovresti, se ne hai voglia, prepararmi una talea di questa.