• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Oggi giornata di sole. Ecco nuove iris in fioritura.
Nanetto bianco e viola
6.jpg
Rosa rosa
7.jpg
Rosa tenue tenue con barbe salmone (come si vede nella seconda foto)
1.jpg 2.jpg
Ibrido che si è creato nel mio giardino, giallo e giallo arancio
5.jpg
Ne manca ancora una che ha i boccioli ancora chiusi. Nei prossimi giorni la sorpresa. :V:V:V
....tante sono al primo anno di fioritura e non ricordo più cosa ho "rubato"....:LOL::LOL::LOL:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
adorabili gli iris gialli e bianchi e solo gialli!!! anche gli altri non scherzano ma questi più di tutti!!!

favolose le peonie!!
ok la rosa è stupenda e l'ornitogallo giallo!!!!! :eek:
(y)(y)


:ciao:
 

Mile

Florello Senior
Sembrano dei quadri di Van Gogh ;) ... quanti colori e che varietà inusuali :V:V:V:V:V ...
Davvero belli così tutti insieme i tuoi Iris e di grande impatto sul panorama :love::love::love: ... sei bravissima, Mile! :)
:ciao:

Veramente!!!!

Questi sono stratosferici :love::love::love:

Wow mile, ma quanti iris hai? Veramente belli.:love:

uno spettacolo!!!

Meraviglioso!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie ragazze, A tutte veramente. Anche per il paragone con Van Gogh.
Quanti tipi di iris ho? dovrei contarli penso circa 12-15...
Un abbraccio

Aggiorno, mi sono messa a contarli. Una curiosità suscitata dalla domanda di @Picantina . 19 con quello che deve ancora fiorire... Mamma mia non credevo così tanti... mi è scappata la mano :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

pNino

Maestro Giardinauta
Devo iniziare a coltivare le peonie!!!!
Le tue sono stupende, e anche la rosa briosa e' uno spettacolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto