Milena, sento il loro profumo. Bellissimi!
Favoloso!
Quante fioriture ...
e tutte magnifiche ...
quella dei tulipani poi ...
Buona domenica, Mile
Grazie, anche per tutti i mi piace. Buona serata a tuttiwow che colori!!!!!!
anche da me l'acqua piovana sta risvegliando tutto...
Dopo la pioggia il mio angolo "olandese" si sta svegliando. Finalmente i tulipani hanno deciso di sviluppare lo stelo...
Vedi l'allegato 492555 Vedi l'allegato 492558 Vedi l'allegato 492561 Vedi l'allegato 492563
grazieUau! Che bellissimi, stupendissimi, piantini che hai!
Buona settimana!
I tulipani sono belli così: CHIUSI. Purtroppo hai fatto foto sfuocate: colpa dell'emozione?
Buon pomeriggio...
Vedi l'allegato 493064
Magnolia soulangeana susan
Ultima a fiorire. Sotto si stanno preparando i tulipani...
colpa del telefono....I tulipani sono belli così: CHIUSI. Purtroppo hai fatto foto sfuocate: colpa dell'emozione?
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:colpa del telefono....
vai, vai a vederli dal vivo: se vicina...Veramente incantevoli
Mi spiace per i tuoi bulbi. Mi ricordo le talpe da bambina, tutte lo montagnole nell'orto e nel prato. Mio papà che si disperava, che bagnava i pomodori e l'acqua se ne andava nelle gallerie... Avevamo un cane con l'istinto da caccia.... Ora non se ne vedono piùinvidio le tue fioriture di tulipani! visto le talpe da me si sono pappate tutti i bulbi..
ma soprattutto invidio la tua magnolia!!! anche io ne vorrei tanto una... prima o poi ..
Esistono sistemi efficaci a ultrasuoni che le tengon lontane. Altrimenti: cappino con nodo scorsoio posto all'imboccatura delle gallerie: la talpa passa e viene catturata agevolmente. Poi, con robusti guanti (mordono!) prelevare la talpa e trasportarla in un luogo molto distante da casa: si interrerà in pochi secondi.Mi spiace per i tuoi bulbi. Mi ricordo le talpe da bambina, tutte lo montagnole nell'orto e nel prato. Mio papà che si disperava, che bagnava i pomodori e l'acqua se ne andava nelle gallerie... Avevamo un cane con l'istinto da caccia.... Ora non se ne vedono più
Adottala una magnolia, sono veramente belle... Buon Pomeriggio