• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
grazie :)
sono andata a cercare il cartellino, questi rosa doppi, sono i tulipani pink star.
Buon pomeriggio :ciao::ciao:
Grazie dell'informazione, cara Mile ... :) ... sono davvero bellissimi e mi hai fatto venir voglia di cercarli per provare a piantarli anch'io ... :D
sono bulbi a fioritura primaverile, vero? Dunque se ne riparla in autunno ... o posso provare a cercare i bulbi sin d'ora?
Auguri di buona Pasqua!
:ciao: IMG-20190316-WA0000.jpg

Mile

Florello Senior
Grazie dell'informazione, cara Mile ... :) ... sono davvero bellissimi e mi hai fatto venir voglia di cercarli per provare a piantarli anch'io ... :D
sono bulbi a fioritura primaverile, vero? Dunque se ne riparla in autunno ... o posso provare a cercare i bulbi sin d'ora?
Auguri di buona Pasqua!
:ciao: Vedi l'allegato 495755
Sono tulipani. Dovresti trovarli in autunno. Buona Pasqua anche a te

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Mi sono perso l'ultima tua splendida parte: mi hai lasciato a bocca aperta. Buona Pasqua anche a te.
Ma nessuno è venuto a visitare il tuo pezzo di Olanda??????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto