... non c'è altro che possa dire!
Anche solo un fiorellino è sempre magnifico!Il mughetto che ho preso l'anno scorso al Lidl. Sta fiorendo. Uno stelo e mezzo! Nonostante la scarsa fioritura è profumatissimo, si sente anche solo passandoci davanti
Lo stelo
Vedi l'allegato 494742
E il mezzo!:LOL::LOL:
Vedi l'allegato 494745
grazie. Sei gentilissima. È il mio primo mughetto.Anche solo un fiorellino è sempre magnifico!
E' il fiore della mia infanzia e adoro il suo profumo. Nel giardino di casa mia ce n'erano molti e fiorivano tutti gli anni.grazie. Sei gentilissima. È il mio primo mughetto.
veramente un bel giardino colorato, un gran lavoro, bravissima MileOggi è stata una giornata di sole e i tulipani si sono apert
grazieBellissimi i tuoi tulipani ...
soprattutto quelli a forma di peonia rosa-arancione ... fantastici!
mi hai scovato! Mi spiace che ieri pom non fossi a casa. Buona giornataEbbene sì, i meravigliosi tulipani di @Mile esistono, eccoli:
Vedi l'allegato 495520
Non ho ancora conosciuto Romeo, ma ho visto che ci sono altri interessanti animali.
Grazie dell'informazione, cara Mile ... ... sono davvero bellissimi e mi hai fatto venir voglia di cercarli per provare a piantarli anch'io ...grazie
sono andata a cercare il cartellino, questi rosa doppi, sono i tulipani pink star.
Buon pomeriggio
Sono tulipani. Dovresti trovarli in autunno. Buona Pasqua anche a teGrazie dell'informazione, cara Mile ... ... sono davvero bellissimi e mi hai fatto venir voglia di cercarli per provare a piantarli anch'io ...
sono bulbi a fioritura primaverile, vero? Dunque se ne riparla in autunno ... o posso provare a cercare i bulbi sin d'ora?
Auguri di buona Pasqua!
Vedi l'allegato 495755
è venuto @ironbee , ma purtroppo io non ero a casa...
Buona Pasqua