Ciao Mile!
Ma che bella questa varieta' di fragole col fiore fucsia!Mai viste!
OT. due anni fa. Scusa per la correzione ma lavorando a scuola...le avevo prese due anni fà al lidl. Sono poco prolifiche (fanno pochi stoloni), rifiorenti, anche se la prima fioritura è più abbondante.
Ma davvero?al Lidl?Non le ho notate lo scorso anno!!!!Come ho potuto!le avevo prese due anni fà al lidl. Sono poco prolifiche (fanno pochi stoloni), rifiorenti, anche se la prima fioritura è più abbondante.
magari erano senza fiori. per questo non le hai viste.Ma davvero?al Lidl?Non le ho notate lo scorso anno!!!!Come ho potuto!
Se riesco ti faccio uno/due piantini. E se me ne accorgo ti dico quando le mettono in vendita al LidlMa davvero?al Lidl?Non le ho notate lo scorso anno!!!!Come ho potuto!
ricordati anche di somministrare un po' di ferrochelato e sei a posto.Se riesco ti faccio uno/due piantini. E se me ne accorgo ti dico quando le mettono in vendita al Lidl
Per @Stefano Sangiorgio , ho corretto signor maestro
Grazie MileSe riesco ti faccio uno/due piantini. E se me ne accorgo ti dico quando le mettono in vendita al Lidl
Per @Stefano Sangiorgio , ho corretto signor maestro
Un po' di ferro chelato. Io non lavoro a scuola ma-ricordati anche di somministrare un pò di ferrochelato e sei a posto.
acc...grazie mille della correzione!!!Un po' di ferro chelato. Io non lavoro a scuola ma-
I TULIPANI CHIUSI SONO STUPENDI: CHIUSI MA CON IL LORO COLORE: SON PIU' BELLI CHE DA APERTI.Dopo la pioggia il mio angolo "olandese" si sta svegliando. Finalmente i tulipani hanno deciso di sviluppare lo stelo...
Vedi l'allegato 492555 Vedi l'allegato 492558 Vedi l'allegato 492561 Vedi l'allegato 492563
N. tazetta
Milena, sento il loro profumo. Bellissimi!
Cicia che crescita!! E' inutile: l'acqua piovana è una vera manna!!Buona domenica a tutti.:LOL:
Vedi l'allegato 492581 Vedi l'allegato 492582
Non so se si vede, ma dopo la pioggia sono raddoppiati! Avevano proprio sete! Quanto mi piacciono