• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Inizio con una foto dedicata a @Stefano Sangiorgio
Il tuo calicanto ti saluta
Vedi l'allegato 491359 Vedi l'allegato 491360

anche una delle mie talee ha già i bocciolini... superfelice :tupitupi:...

I narcisi replete hanno il fiore pesante e me li coricati tutti il vento, peccato...
Vedi l'allegato 491364 Vedi l'allegato 491366

bellissimi i tuoi narcisi!!! a te li coricati il vento, a me li ha coricati ieri il mio vicino con la lancia dell'idropulitrice:mad:... e poi mi ha detto "ma tanto i narcisi sono già sfioriti e secchi"... forse i suoi, i miei dovevano ancora aprirsi del tutto:(
 

Mile

Florello Senior
anche una delle mie talee ha già i bocciolini... superfelice :tupitupi:...



bellissimi i tuoi narcisi!!! a te li coricati il vento, a me li ha coricati ieri il mio vicino con la lancia dell'idropulitrice:mad:... e poi mi ha detto "ma tanto i narcisi sono già sfioriti e secchi"... forse i suoi, i miei dovevano ancora aprirsi del tutto:(

Grrr.... Questi vicini! Mi spiace per i tuoi narcisi. :(:(
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Mile sono i Princesse Charmant??
Sono bellissimi!
Li ho visti da verberghe quelli e mi piacevano tantissimo.. li volevo prendere, ma poi non li ho presi più.. ma il prossimo anno faccio un super ordine di tulipani perché un mio carissimo vicino ha un bellissimo giardino piccolino nella sua seconda casa e mi ha chiesto il "favore" di renderlo bello.. visto che è una brava persona e fa tanto per me e per i vicini, per me è davvero solo un piacere poter prendermene cura!
 

Mile

Florello Senior
Mile sono i Princesse Charmant??
Sono bellissimi!
Li ho visti da verberghe quelli e mi piacevano tantissimo.. li volevo prendere, ma poi non li ho presi più.. ma il prossimo anno faccio un super ordine di tulipani perché un mio carissimo vicino ha un bellissimo giardino piccolino nella sua seconda casa e mi ha chiesto il "favore" di renderlo bello.. visto che è una brava persona e fa tanto per me e per i vicini, per me è davvero solo un piacere poter prendermene cura!

Non me lo ricordo. Negli anni ho comprato tantissimi bulbi e all'inizio non mi segnavo i nomi... Sono piccolini con i petali un po' a punta, di un rosso non troppo intenso e precoci a fiorire. Mi spiace non so aiutarti di più
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Mile

Florello Senior
che siccità. spero che, oggi, anche da te stia piovendo.
Buona giornata.
PS: i muscari "radi" no problem: rapidamente fanno nuovi bulbi che, l'anno dopo, riempiono i vuoti e son subito fioriferi.
grazie per le info. Questa notte ha piovuto finalmente. Prima ho dovuto annaffiare era troppo secco, lo stelo non riusciva a crescere.
 

yeye27

Master Florello
Quanto mi piacciono i Muscari!!! Anche quelli selvatici che resistono alla siccità:love: E che belle piantine fragolose! e anche le foto!:V
Buona giornata,Mile:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto