potresti poi piantarlo proprio davanti davanti casa, dove c'è la lavanda, la zona delle rose briose...lì sarebbe perfetto sempre che la terra sia libera.in attesa di decidere dove metterlo
Terriccio sbagliato?Che bello il tuo Elleboro!
I miei crochi non sono cresciuti e non so proprio dove ho sbagliato
mi spiace per i tuoi crochi. A volte è solo questione di cxxo. Ho preso alla lidl i bulbi di iris nani katharine hodgkin. Nei vasi e giardini di altre forumine sono già fiorite, a me niente. Penso siano marciti, ma non ho ancora scavato.Che bello il tuo Elleboro!
I miei crochi non sono cresciuti e non so proprio dove ho sbagliato
vero, ma più spesso trattasi di banali errori di coltivazione.A volte è solo questione di cxxo
davvero strano. Forse alcuni erano più deboli con meno energie di riservaIn realta' sono cresciuti , ma arrivati ad un certo punto hanno smesso di crescere , e su 6 ne sono usciti solo 3
i crochi fanno prima le foglie, anche i miei sono stati un bel po' cosí solo il ciuffetto verde. Questi gialli sono i primi, altri viola o a righe ancora niente. Potrebbero ancora fiorire, magari sono più tardivi.In realta' sono cresciuti , ma arrivati ad un certo punto hanno smesso di crescere , e su 6 ne sono usciti solo 3
Uaoh! Che meraviglia di Elleboro, e che colore!!Finalmente... Un po' di primavera...
L' elleboro dell'anno scorso ha rifiorito
Vedi l'allegato 485955 Vedi l'allegato 485956
Allora , aspetto ancora un po'!Speriamo ...Grazie Milei crochi fanno prima le foglie, anche i miei sono stati un bel po' cosí solo il ciuffetto verde. Questi gialli sono i primi, altri viola o a riche ancora niente. Potrebbero ancora fiorire, magari sono più tardivi.
Anche i miei iris nani non danno segni di vita ma spero ancora…mi spiace per i tuoi crochi. A volte è solo questione di cxxo. Ho preso alla lidl i bulbi di iris nani katharine hodgkin. Nei vasi e giardini di altre forumine sono già fiorite, a me niente. Penso siano marciti, ma non ho ancora scavato.
Vedi l'allegato 486007
I bucaneve, altro acquisto autunnale, sono marciti. Ho scavato e li ho trovati molli, con una muffina verde.Grrr!!. Fa come me, da la colpa ai bulbi!
Fa come ha detto @Stefano Sangiorgio, provaa scavare e vedi come sono.
BellissimoooooFinalmente... Un po' di primavera...
L' elleboro dell'anno scorso ha rifiorito
Vedi l'allegato 485955 Vedi l'allegato 485956