• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Che bello il tuo Elleboro!:love:
I miei crochi non sono cresciuti e non so proprio dove ho sbagliato:banghead:
:ciao:
mi spiace per i tuoi crochi. A volte è solo questione di cxxo;). Ho preso alla lidl i bulbi di iris nani katharine hodgkin. Nei vasi e giardini di altre forumine sono già fiorite, a me niente. Penso siano marciti, ma non ho ancora scavato.
Screenshot_2019-02-23-18-38-11-432x570.jpg
I bucaneve, altro acquisto autunnale, sono marciti. Ho scavato e li ho trovati molli, con una muffina verde.Grrr!!:banghead::banghead::banghead:. Fa come me, da la colpa ai bulbi!:D:D:D
Fa come ha detto @Stefano Sangiorgio, provaa scavare e vedi come sono.

Mile

Florello Senior
In realta' sono cresciuti , ma arrivati ad un certo punto hanno smesso di crescere , e su 6 ne sono usciti solo 3
i crochi fanno prima le foglie, anche i miei sono stati un bel po' cosí solo il ciuffetto verde. Questi gialli sono i primi, altri viola o a righe ancora niente. Potrebbero ancora fiorire, magari sono più tardivi.

Ultima modifica:

Apina

Giardinauta Senior
mi spiace per i tuoi crochi. A volte è solo questione di cxxo;). Ho preso alla lidl i bulbi di iris nani katharine hodgkin. Nei vasi e giardini di altre forumine sono già fiorite, a me niente. Penso siano marciti, ma non ho ancora scavato.
Vedi l'allegato 486007
I bucaneve, altro acquisto autunnale, sono marciti. Ho scavato e li ho trovati molli, con una muffina verde.Grrr!!:banghead::banghead::banghead:. Fa come me, da la colpa ai bulbi!:D:D:D
Fa come ha detto @Stefano Sangiorgio, provaa scavare e vedi come sono.
Anche i miei iris nani non danno segni di vita :( ma spero ancora…
Quelli nelle scatole dei vari bulbi in mix, sempre lidl, "Iris Harmony" invece stanno cominciando a spuntare :V

erilla

Maestro Giardinauta
Bello ... bellissimo ... il tuo Elleboro bordeaux! :love:
E tu bravissima a farlo rifiorire ... :V
Ma anche i Crocus giallo sole sono uno spettacolo ... :tupitupi:
Buona giornata, @Mile ... :)
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto