Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Lo so benissimo. Me ne ero accorto subito quando ero venuto a trovarti. :LOL:a me piace trattarle da umane! :LOL::LOL:
Lo so benissimo. Me ne ero accorto subito quando ero venuto a trovarti. :LOL:a me piace trattarle da umane! :LOL::LOL:
Che meraviglia! Quanti anni ha la pianta? O.T. : continui a farle parlare in prima persona...:LOL:Ciao, ci sono anch'io.... E i miei fiorellini sono in arrivo
BUONA GIORNATA
Vedi l'allegato 474125 Vedi l'allegato 474128
"si occuperanno loro del forum": ESAGERATA! Occupati di loro e non permettere a loro di "comandare" il forum! (Sto scherzando!)È giovane, ha circa un'anno. L'ho comprato per Natale al posto della Stella di Natale. A casa è anarchia! Le piante hanno preso il sopravvento!! Si occuperanno loro del forum...
:LOL::LOL:
Ciao, ci sono anch'io.... E i miei fiorellini sono in arrivo
BUONA GIORNATA
Ma che bellliiiiiinaaaaaCiao, ci sono anch'io.... E i miei fiorellini sono in arrivo
BUONA GIORNATA
Che bella!!
Ma che bellliiiiiinaaaaa
Bellizzzzima!!!
Ma che carine entrambe!!!
Ciao bellissima shlumbegera!Piacere di conoscerti
:LOL::LOL: è l'ennesima prova della tua propensione a umanizzare le piante.la schlumby
Super schlumby!!!!!!Oggi la schlumby (per gli amici) ha i fiori aperti...
Le foto sono da sotto in su...
Vedi l'allegato 474351 Vedi l'allegato 474354 Vedi l'allegato 474356 Vedi l'allegato 474357 Vedi l'allegato 474360
L'orario continua a tradire il tuo piacere nel fare le ore piccole... A quell'ora io sono sempre tra le braccia di Morfeo!
grazie care,
BUONA NOTTE
ah, sì? Acquisti le piante e poi ti dimentichi di...ritirarle?????????Che dire bellissima ....
uffà alla fine dovrò tornare al vivaio a prendere quella lasciata li ....qualche settimana fa
No no .....ho dovuto scegliere tra due acquisti ,non posso comprare tutto quello che vedo , e quel giorno ho optato per altroquisti le piante e poi ti dimentichi di...ritirarle