• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Che bello quel ciclamino arricciato,non l' ho mai visto!:love:Davvero originale!
Buon fine settimana Mile!
grazie. È un acquisto di flor dello scorso anno. Anche per me una novità. Non ho resistito!:LOL::LOL:

I crisantemi.....uhmmm......belli senza dubbio....ma io non posso farci niente li abbiano sempre al Cimitero e al 2 novembre.Mi mettono sempre un po' di tristezza,scusatemi ma non riesco proprio ad acquistarli!
Ma questo è un mio problema i tuoi sono davvero belli@
Sono di recupero dopo essere stati portati al cimitero, quando sono sfioriti li riporto a casa e li metto a terra. Mi spiace farli morire e comunque danno un po' di colore in autunno. Adesso ci sono tante nuove varietà di tanti colori.... In passato erano più tristi...
Buona serata:ciao::ciao:

Mile

Florello Senior
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Che belli e che magnifici colori!
:love::love::love: ... li vorrei anch'io sul mio balcone :D ... mi sa che non avrò la pazienza di seminare le violette :rolleyes:
Buona serata, Mile ... e complimenti per tutto :)
:ciao:
grazie!!!
io di solito compro i vasetti con le violette e durano fino all'estate, non ho mai provato a seminarle di proposito. Quella mia si è seminata da sola!;);)
Buona serata e buona notte!:ciao::ciao::ciao:

erilla

Maestro Giardinauta
... piove ... e sul mio balcone ci sono 14° ... o_O ... che autunno strano :rolleyes:
Vedo ora la foto ... bellissimo! :V
:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto