• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariiookft

Aspirante Giardinauta
Belle piante! La clematide quante volte ha fiorito? Da me da giugno, alcuni fiori, ma ne ha fatto pochi. Anche se l'anno scorso era meno estesa, quindi è cresciuta un altro pò.

erilla

Maestro Giardinauta
Che bello l'Anemone rosa confetto ...:V e che bella l'Erica Gracilis fucsia ...:V
... sono carinissimi! :)
Mile ... chiedo a te che sei una esperta di bulbi ... se volessi interrare qualche bulbo sotto ai Rinchospermum (che con le loro radici hanno praticamente riempito la fioriera che li contiene), secondo te, avrei qualche probabilità di fioritura in primavera o rischio di soffocare i bulbi e di danneggiare i gelsomini?
Grazie del consiglio!
Buon pomeriggio, cara
:ciao:

Mile

Florello Senior
Belle piante! La clematide quante volte ha fiorito? Da me da giugno, alcuni fiori, ma ne ha fatto pochi. Anche se l'anno scorso era meno estesa, quindi è cresciuta un altro pò.
grazie.
Per quel che riguarda le clematidi, dipende molto dalla varietà. La mia, ha fiorito a lungo questa primavera, poi è rifiorita adesso perché ad inizio agosto è stata quasi tranciata del tutto con il decespugliatore ed è ripartita dal fondo.
Comunque la mia è una clem polish spirit. Ne ho una amche una rosa lilla che non ricordo il nome, che fiorisce meno.

Mile

Florello Senior
Che bello l'Anemone rosa confetto ...:V e che bella l'Erica Gracilis fucsia ...:V
... sono carinissimi! :)
Mile ... chiedo a te che sei una esperta di bulbi ... se volessi interrare qualche bulbo sotto ai Rinchospermum (che con le loro radici hanno praticamente riempito la fioriera che li contiene), secondo te, avrei qualche probabilità di fioritura in primavera o rischio di soffocare i bulbi e di danneggiare i gelsomini?
Grazie del consiglio!
Buon pomeriggio, cara
grazie per i complimenti. Non sono esperta... Io ne ho un ciuffetto rossi tra le radici di una vaschetta di rose che da qualche anno rinascono. Io proverei a scavare nel vaso del rinco, se non è troppo fitto di radici proverei a mettere i bulbi. Secondo me in ogni caso ha la meglio il rinco, al massimo perdi i bulbi.

erilla

Maestro Giardinauta
Ok ... grazie, Mile ... allora faro' un tentativo :) ...
e vedrò quello che nasce :whistle: ...
Stavo anche pensando a dei semi di violette ... a Stefano Sangiorgio sono cresciute nella ghiaia ... :D

Mile

Florello Senior
Ok ... grazie, Mile ... allora faro' un tentativo :) ...
e vedrò quello che nasce :whistle: ...
Stavo anche pensando a dei semi di violette ... a Stefano Sangiorgio sono cresciute nella ghiaia ... :D
:ciao::ciao:anche a me sono nate spontanee nella ghiaia del cortile, domani metto una fotina. Buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto