• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
la settimana scorsa la notte era più freddo, 5-7 gradi. E anche di giorno faceva freddo. Poi le temperature sono risalite un po' ma ormai le piccine sono sistemate e non le tiro di nuovo fuori, quando posso lascio aperta la porta del garage di giorno.

sui ripiani di marmo ci sono 3 schlumbergere e il vaso della lewisia (Luisa per gli amici:LOL::LOL:). Nell'inquadratura della foto è un po' coperta dalla schumbergera.

si, gli ho comprato un vaso bellissimo!
Grazissime! La hoya carnosa invece è nel tuo ufficio ospedaliero giusto?:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
per ora anche la hoya è in garage, l'ho messa poco dopo aver fatto la foto. Per questo manca all'appello
Ecco. Ho guardato e riguardato le ricoverate e lei non c'era. Per questo avevo pensato subito all'ufficio dell'ospedale dove lavori. Ci vorranno tre anni prima di vedere i primi fiori ma sei molto giovane quindi...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non capisco: apro il forum: ok. Compaiono le notifiche: ok. Apro una notifica per accedere al relativo thread: esce pagina bianca. Che giornataccia. Meglio uscire. Buona notte.
 

yeye27

Master Florello
Anche a me mex di errore. Non si riesce a caricare la pagina...
Bellissime le Settembrine;) e la rosa variegata stupenda! Ma poi che cos'è che non è bello da te? Tutto è sempre bello!
(Io ho problemi anche oggi con la connessione. Fino a ieri sera non riuscivo proprio ad entrare.Sarà che il mio pc è datato e fa più fatica:oops:)
Buon proseguimento di giornata,Mile!:ciao:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Anch'io con lo Smart Phone ho avuto difficoltà a collegarmi ... mi sa che era il sito ...
Che bella la tua Bergenia! Ha un colore che adoro ... :love:
E le tue rose sono incredibili ... :V
Sempre tante belle piante fiorite lì da te!
Buon pomeriggio, Mile
:ciao:
 

Mile

Florello Senior
Anch'io con lo Smart Phone ho avuto difficoltà a collegarmi ... mi sa che era il sito ...
Che bella la tua Bergenia! Ha un colore che adoro ... :love:
E le tue rose sono incredibili ... :V
Sempre tante belle piante fiorite lì da te!
Buon pomeriggio, Mile
:ciao:
Grazie cara, buon pomeriggio /sera anche a te:ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto