Che meraviglia,Mile!!! Da te ,è sempre tutto bello come nelle cartoline illustrate!Vedi l'allegato 467985 Vedi l'allegato 467987 Vedi l'allegato 467989
Settembrina tardiva (ottobrina?) :LOL::LOL:fuxia-violetta insieme a quella lilla
grazie. Nel complesso dura tanto. Il primo fiore si è aperto ad inizio settembre ed ha ancora parecchi boccioli.Molto bella anche bianca
Quanto dura la sua fioritura ?
Grazie cara, sei gentilissimaChe meraviglia,Mile!!! Da te ,è sempre tutto bello come nelle cartoline illustrate!
Ehhhh anch'io ho cominciato a ritirare qualcosa...Ci stiamo preparando al freddo...
Vedi l'allegato 467992
Grazie. Faccio come posso... Alcune piante le lascio fare da sole... sono un po' abbandonate, ma non sembra che si offendano, altre invece sono più pretenziose...io non ho parole........sono incantata!Ma come fai?
Oh, finalmente!! Che bella la tua grammatica creativa!!GRAZISSIME... Anche per tutti i mi piace. Sei molto gentile. Un abbraccio e buona notte
quanto scende da te fuori di notte la T°? Io ho ancora tutto fuori in quanto le minime sono 15°C e le massime 24°C e continua a fare belle giornate. Peccato non esser venuto a darti una mano...Ci stiamo preparando al freddo...
Vedi l'allegato 467992
altre sono più PREZIOSE :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: pardon ESIGENTIGrazie. Faccio come posso... Alcune piante le lascio fare da sole... sono un po' abbandonate, ma non sembra che si offendano, altre invece sono più pretenziose...
Buon pomeriggio
la pianta nel vaso bianco di fianco alla schlumbergera sul ripiano di marmo (ripiano più alto) quello tutto a destra che cos'è?Ci stiamo preparando al freddo...
Vedi l'allegato 467992
hai travasato i miei due echinopsis!Ci stiamo preparando al freddo...
Vedi l'allegato 467992
Prima cosa conosce bene le esigenze di ogni pianta e seconda cosa si adopera come può per farle stare bene...ci parla pure con esse!!io non ho parole........sono incantata!Ma come fai?
la settimana scorsa la notte era più freddo, 5-7 gradi. E anche di giorno faceva freddo. Poi le temperature sono risalite un po' ma ormai le piccine sono sistemate e non le tiro di nuovo fuori, quando posso lascio aperta la porta del garage di giorno.quanto scende da te fuori di notte la T°? Io ho ancora tutto fuori in quanto le minime sono 15°C e le massime 24°C e continua a fare belle giornate. Peccato non esser venuto a darti una mano...
sui ripiani di marmo ci sono 3 schlumbergere e il vaso della lewisia (Luisa per gli amici:LOL::LOL. Nell'inquadratura della foto è un po' coperta dalla schumbergera.la pianta nel vaso bianco di fianco alla schlumbergera sul ripiano di marmo (ripiano più alto) quello tutto a destra che cos'è?
si, gli ho comprato un vaso bellissimo!hai travasato i miei due echinopsis!
il problema è quando mi rispondono!!!Prima cosa conosce bene le esigenze di ogni pianta e seconda cosa si adopera come può per farle stare bene...ci parla pure con esse!!