• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
l'ho avuto anch'io, è quello classico più diffuso mi pare, ma non mi ha mai fiorito e poi se n'è andato insieme a quasi tutti gli altri che avevo...

Mile

Florello Senior
Se ne vuoi una talea te la mando volentieri questa primavera. Questo è veramente maltrattato. In estate è sotto un salice e in autunno col freddo finisce in garage. In primavera un po' di concime in granuli. Non è neanche in un terriccio adatto ma è sempre sopravvissuto e fiorisce ogni anno, percui non mi preoccupo.

tartina

Master Florello
Se ne vuoi una talea te la mando volentieri questa primavera. Questo è veramente maltrattato. In estate è sotto un salice e in autunno col freddo finisce in garage. In primavera un po' di concime in granuli. Non è neanche in un terriccio adatto ma è sempre sopravvissuto e fiorisce ogni anno, percui non mi preoccupo.

mi accontento dell'unico superstite che mi è rimasto, un giallo indistruttibile come la fenice, ogni anno risorge dalle sue ceneri, perchè purtroppo non ho più la mansarda dove li ricoveravo...

magari a primavera ci scambiamo un pezzetto...

Mile

Florello Senior
oh Tartina cara!Come ti capisco!Anche io sto antipatica agli epifilli!Mai un fiore!!!!!Uff!Ma non demordo Prima o poi dovranno fiorire!Io ci riprovo!
@Mile il tuo epifillo è veramente bello!Complimenti!
Grazie per i complimenti. Vedrai che prima o poi fioriranno anche a te e la vittoria sarà tua!!!!:V:V:LOL::LOL::LOL:
mi accontento dell'unico superstite che mi è rimasto, un giallo indistruttibile come la fenice, ogni anno risorge dalle sue ceneri, perchè purtroppo non ho più la mansarda dove li ricoveravo...

magari a primavera ci scambiamo un pezzetto...
Sicuramente e volentieri. Ricordamelo solo questa primavera, sto diventando Alzheimer!!!

Buona serata a tutti :ciao::ciao::bacio:

erilla

Maestro Giardinauta
Una vera bellezza i tuoi Settembrini a fiore doppio! :V
E che magnifico colore! :love:
Sempre bello il tuo giardino
... in ogni stagione!
Buona serata a te, Mile
:ciao:

lucyda87

Giardinauta Senior
Oh mamma mia, mile!!:eek:
Mi erovpersa il sequel del tuo 3d....vhe dire...le tue fioriture sono superbe! C'è l'imbarazzo della scelta, non saptei dire cosa mi colpisce di più...le rose screziate, i garofanini, i settembrini, la begonia, la lewisia:love:, la dipladenia, l'aquilegia...tutto, tutto tutto! Davvero meraviglioso! Complimenti cara mile, sei davvero molto molto brava :love::V

Mile

Florello Senior
Oh mamma mia, mile!!:eek:
Mi erovpersa il sequel del tuo 3d....vhe dire...le tue fioriture sono superbe! C'è l'imbarazzo della scelta, non saptei dire cosa mi colpisce di più...le rose screziate, i garofanini, i settembrini, la begonia, la lewisia:love:, la dipladenia, l'aquilegia...tutto, tutto tutto! Davvero meraviglioso! Complimenti cara mile, sei davvero molto molto brava :love::V
GRAZISSIME... :):)Anche per tutti i mi piace. Sei molto gentile. Un abbraccio e buona notte:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto