Che belli!! Goditeli!!Foto di ieri. Penso ultimi fiori autunnali dell'epiphillum
Vedi l'allegato 467388
Vedi l'allegato 467390 Vedi l'allegato 467391
1-2 giorni. 3-4, se il tempo è nuvoloso. L' E. grande dura solo una...notte!Grazie... Durano pochissimo!
Non sei in fase creativa...Grazie... Durano pochissimo!
oh Tartina cara!Come ti capisco!Anche io sto antipatica agli epifilli!Mai un fiore!!!!!Uff!Ma non demordo Prima o poi dovranno fiorire!Io ci riprovo!l'ho avuto anch'io, è quello classico più diffuso mi pare, ma non mi ha mai fiorito e poi se n'è andato insieme a quasi tutti gli altri che avevo...
Se ne vuoi una talea te la mando volentieri questa primavera. Questo è veramente maltrattato. In estate è sotto un salice e in autunno col freddo finisce in garage. In primavera un po' di concime in granuli. Non è neanche in un terriccio adatto ma è sempre sopravvissuto e fiorisce ogni anno, percui non mi preoccupo.
Grazie per i complimenti. Vedrai che prima o poi fioriranno anche a te e la vittoria sarà tua!!!!:LOL::LOL::LOL:oh Tartina cara!Come ti capisco!Anche io sto antipatica agli epifilli!Mai un fiore!!!!!Uff!Ma non demordo Prima o poi dovranno fiorire!Io ci riprovo!
@Mile il tuo epifillo è veramente bello!Complimenti!
Sicuramente e volentieri. Ricordamelo solo questa primavera, sto diventando Alzheimer!!!mi accontento dell'unico superstite che mi è rimasto, un giallo indistruttibile come la fenice, ogni anno risorge dalle sue ceneri, perchè purtroppo non ho più la mansarda dove li ricoveravo...
magari a primavera ci scambiamo un pezzetto...
GRAZISSIME... Anche per tutti i mi piace. Sei molto gentile. Un abbraccio e buona notteOh mamma mia, mile!!
Mi erovpersa il sequel del tuo 3d....vhe dire...le tue fioriture sono superbe! C'è l'imbarazzo della scelta, non saptei dire cosa mi colpisce di più...le rose screziate, i garofanini, i settembrini, la begonia, la lewisia, la dipladenia, l'aquilegia...tutto, tutto tutto! Davvero meraviglioso! Complimenti cara mile, sei davvero molto molto brava
grazie, anche se un po' in ritardo... Mi ero persa la risposta. Buon pomeriggioUna vera bellezza i tuoi Settembrini a fiore doppio!
E che magnifico colore!
Sempre bello il tuo giardino
... in ogni stagione!
Buona serata a te, Mile