• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

carriola

soniag78

Apprendista Florello
ciao a tutti, vi piace la mia carriola? adesso non è un granchè senza tanti fiori, perchè ormai la cascata di geranei che avevo dentro mi ha già salutata per quest'anno...

PICT0115.jpg

:Saluto:

artemide

Florello Senior
è bellissima.. io se ne avessi la possibilità (spazio innanzitutto) ne avrei senz'altro una anch'io, è uno dei miei sogni, :love: e ci seminerei dentro della lavanda ad esempio, oppure delle gerbere, o margheritoni di tanti colori.. beata te...

soniag78

Apprendista Florello
grazie per le risposte siete tutti molto carini, :love_4:

presto ho intenzione di farne altre due... :squint:

mi piacciono troppo gli arredi da giardino in legno... :froggie_r

se ne avete anche voi potete postare foto...:food:

cerco ispirazione per altri arredi fatti in legno, danno un senso di rustico...:slow::slow:

mi piacerebbe fare qualcosa che ricordi una scala che contenga dei vasi in qualche modo :rosa:

per il momento ho fatto anche tre panchine ed un tavolino :cool2:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissima, complimenti.
Io ne ho una di ferro, la classica dei muratori, vecchie è stata riverniciata.

carriola.jpg

soniag78

Apprendista Florello
sinceramente per me è un passatempo... sono stata a casa dal lavoro tutta l'estate e dovevo trovare qualcosa da fare... aspettando il nuovo giardino che mi sono comprata da un paio di settimane, così tra una panchina e l'altra ho trovato l'ispirazione per fare questa carriola... ma veramente ti piace così tanto? l'ho fatta con materiali da recupero, come anche le altre cose che ho fatto, di solito uso pancali trovati a giro in qua e là.
peccato che stiamo un pò lontane altrimenti... baci

ps piera è molto carina anche la tua carriola!!! complimenti, quasi quasi compro anche io qualche ciclamino...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
L'hai costruita tu???:eek:
Complimenti davvero, mi piace moltissimo...e poi con legname di risulta, ci guadagna anche l'ecosistema, oltre che l'occhio! :hands13:

B

bianca62

Guest
Brava Soniag!!! :froggie_r
Se non avessi letto tutti i post di questa discussione avrei giurato che fosse un oggetto acquistato...
E' molto bella la tua carriola e poi devo dirti che sei un bravo falegname! :hands13:

soniag78

Apprendista Florello
grazie Verdiana, Cinzia, Bianca, Piera e a tutti per questi bellissimi complimenti!!! :ros::ros:

sono molto felice che vi piaccia... :love_4::love_4:

sinceramente non è un lavoro leggero, soprattutto schiodare i pancali senza rompere le stecche...:martello2

però quando poi il tutto è finito e verniciato è una grandissima soddisfazione e la fatica è ripagata...:hands13:

soniag78

Apprendista Florello
ciao FA&DA se vuoi puoi postare qualche foto dei tuoi lavoretti...

beh domani provo a mettere anche le panchine e il tavolino... è che le devo ancora fotografare...

ciao ciao

federinghia

Aspirante Giardinauta
che bellina la carriolina! brava! ma questa primavera ci posti le foto con i fiori? dev'essere un bijoux!
sono curiosa di vedere anche gli altri tuoi lavori, che bello avere un pollice verde e pure legnoso!!! :D

annasei

Aspirante Giardinauta
lo so che l'hanno già detto...

ciao FA&DA se vuoi puoi postare qualche foto dei tuoi lavoretti...

beh domani provo a mettere anche le panchine e il tavolino... è che le devo ancora fotografare...

ciao ciao
Non posso far altro che ripetere quel che hanno già detto, ma anch'io voglio esprimerti la mia ammirazione. Consigli invece non ne ho. Mi spiace!

Brava!

Alto