WhisteriaLane
Maestro Giardinauta
Qualche metodo particolare? rastrello va bene?.....uhe' le carotine fanno tolte di mezzo e basta.....
Qualche metodo particolare? rastrello va bene?.....uhe' le carotine fanno tolte di mezzo e basta.....
Però è meglio il rastrello girato dalla parte senza denti.Si con il rastrello
cosi' togli sto c..o miche' si usa il rastrello come si deve usare....il dorso e' utile solo per interrare i semi o livellare terriccio o sabbia......tagghia mpara' e tagghia perdiriPerò è meglio il rastrello girato dalla parte senza denti.
ecco, questo e' un buon metodo io pero' avrei messo la siura all'operaIo le carotino avevo il suocero dietro che le raccoglieva a mano.... mentre io bucavo.....
che che fattore estetico.....uhe' le carotine fanno tolte di mezzo e basta..... se si effettua una carotatura e' perche' si ha un terreno argilloso....che fai? togli da sotto e sminuzzi sopra????? se manca terreno o bisogna livellare si usa la sabbia stessa.....ecco perche' conviene prenderne qualche "manciata" in piu'.....si puo' usare per fare topdressing o magari metterla nelle zone ombreggiate per contrastare la formazione di muschio
Io le carotino avevo il suocero dietro che le raccoglieva a mano.... mentre io bucavo.....
Ma per fate tutto ( carotatura, raccolta carote, sabbia, ...) o solo per l'operazione del carotare??una giornata .....
Con la pioggia è sconsigliato