flaviafavilli
Aspirante Giardinauta
Complimenti Anna, veramente fantastica la ripresa del dendrobium!!!
Bravissima!!
Bravissima!!
Bravissima Anna, i tuoi esperimenti ti stanno dando delle belle soddisfazioni. Come va con l'idroponica?
Prima o poi ti copio!
:love_4::love_4::love_4:
Complimenti Anna, veramente fantastica la ripresa del dendrobium!!!
Bravissima!!
Stupendo !!!! I miei pezzetto dopo un mese nel vasetto con sfagno sono marciti inesorabilmente.
zeug
bellissime:hands13:!vero che dopo mi invierai un keiki
:Saluto:
marco
Stupendo !!!! I miei pezzetto dopo un mese nel vasetto con sfagno sono marciti inesorabilmente.
zeug
anna mi lasci sempre senza parole:hands13:
sei davvero molto brava:hands13:
mi sa che provo subito con uno stelino nuovo di phal che ho rotto:martello:messo in acqua non da segni di vita...che ne dici metto in sfagno e chiudo in un vasetto di vetro??
ti sto seguendo anche con l'idroponica...........sei davvero un vulcanoSaluto:
Io pure registro un insuccesso:martello::martello::martello:
Togliendo i bulbi marci del dendro-phal, mi ero accorta che uno non era proprio in condizioni disastrose e così ho voluto provare a metterlo in cotton terapy ma, alla fine, il tutto è finito nel secchio dell'umido. :burningma
Bravissima Anna!!!
Complimenti Anna, con i tuoi esperimenti ottieni risultati davvero sorprendenti e allo stesso tempo incoraggianti.:hands13::hands13::hands13:
Seguirò la crescita dei cucciolini con molta attenzione... :flower:
Grazie!
Marco se riesco a non farli marcire ben volentieri te ne mando uno:Saluto:
Beh Zeug io di 5 pezzetti ne ho salvati due:fischio:
Troppo gentile:Saluto:
avevo una canna di dendrobium nobile che si era staccata dal resto della pianta e non volevo buttarla
cosí l´ho fatta a pezzetti e l´ho messa in sfagnoterapia, questo circa 2 mesi fa
poi non l´ho piú seguita
oggi ho voluto dare una controllatina e guardate cosa ho notato
come si vede dai nodi stanno crescendo dei piccolissimi keiki