zeug49
Florello Senior
che belle novità anna, dev'essere stata proprio una bella sorpresa!!!!!
Ti immagini !!!!!.......... é ,molto più che trovare 10.000€ per strada e forse meglio !!!!!
zeug
che belle novità anna, dev'essere stata proprio una bella sorpresa!!!!!
Ti immagini !!!!!.......... é ,molto più che trovare 10.000€ per strada e forse meglio !!!!!
zeug
Bhe!!! qui discrepito un poco:confuso:
preferirei i 10.000 €:martello::martello:
hihiihihi
viva la sincerità![]()
Bhe!!! qui discrepito un poco:confuso:
preferirei i 10.000 €:martello::martello:
Comunque Ana, complimenti per le canne, se tutto va bene, avrai tanti keiki, quasi quasi...ne metto anch'io una in sfagno![]()
Bel lavoro! Ottimi risultati! Ho anch'io un pezzettino di canna del dendrobium che mi diede Zeug a Bologna in terapia. S'era spezzato, l'ho messo nello sfagno ed ha cacciato piantina e radice. Da poco l'ho passato su zattera, sempre con sfagno sotto, ed ha emesso alla base un microscopico neokeiki.
Ha ragione Zeug: è una bellissima sorpresa vedere la vita vincere sull'inerzia, benché anch'io sui diecimila Euro un pensierino ce lo farei! Coi tempi che corrono....
Sai Anna trovo i tuoi "esperimenti molto interessanti e soprattutto molto a portata di persona normale
senza cosa strane tipo microscopio o cappe sterili o cose simili
proverò sicuramente sia col dendry che con i rami della phal, ne ho giusto una con 2 steli molto ramificati che non seccano per nulla...
una domanda, ma le canne del dendry le hai lasciate chiuse senza aprirle per 2 mesi? o venivano areate ogni tanto?
grazie
:Saluto:
Dany
Brava Anna complimenti, pure io ho fatto lo stesso esperimento però ho messo le canne in un semplice vaso con dell'ovatta sul fondo e un paio di centimetri d'acqua e questo è il risultato:
![]()
è il più sviluppato del 12 che si stanno formando :froggie_r