zeug49
Florello Senior
che belle novità anna, dev'essere stata proprio una bella sorpresa!!!!!
Ti immagini !!!!!.......... é ,molto più che trovare 10.000€ per strada e forse meglio !!!!!
zeug
che belle novità anna, dev'essere stata proprio una bella sorpresa!!!!!
Ti immagini !!!!!.......... é ,molto più che trovare 10.000€ per strada e forse meglio !!!!!
zeug
Bhe!!! qui discrepito un poco:confuso:
preferirei i 10.000 €:martello::martello:
hihiihihi
viva la sincerità
Bhe!!! qui discrepito un poco:confuso:
preferirei i 10.000 €:martello::martello:
Comunque Ana, complimenti per le canne, se tutto va bene, avrai tanti keiki, quasi quasi...ne metto anch'io una in sfagno
Bel lavoro! Ottimi risultati! Ho anch'io un pezzettino di canna del dendrobium che mi diede Zeug a Bologna in terapia. S'era spezzato, l'ho messo nello sfagno ed ha cacciato piantina e radice. Da poco l'ho passato su zattera, sempre con sfagno sotto, ed ha emesso alla base un microscopico neokeiki.
Ha ragione Zeug: è una bellissima sorpresa vedere la vita vincere sull'inerzia, benché anch'io sui diecimila Euro un pensierino ce lo farei! Coi tempi che corrono....
Sai Anna trovo i tuoi "esperimenti molto interessanti e soprattutto molto a portata di persona normale
senza cosa strane tipo microscopio o cappe sterili o cose simili
proverò sicuramente sia col dendry che con i rami della phal, ne ho giusto una con 2 steli molto ramificati che non seccano per nulla...
una domanda, ma le canne del dendry le hai lasciate chiuse senza aprirle per 2 mesi? o venivano areate ogni tanto?
grazie
:Saluto:
Dany
Brava Anna complimenti, pure io ho fatto lo stesso esperimento però ho messo le canne in un semplice vaso con dell'ovatta sul fondo e un paio di centimetri d'acqua e questo è il risultato:
è il più sviluppato del 12 che si stanno formando :froggie_r