• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cancellato tutto.

gigino67

Florello Senior
ho portato il pc di casa a farlo sistemare per via di un maledettissimo virus....e molto intelligentemente .....MI HANNO CANCELLATO TUTTO..........VI RENDETE CONTO?????

5 ANNI DI FOTO, DI RICETTE, DI LAVORO, DI TUTTO, FOTO VIAGGI,MI VIENE DA PIANGERE......

RICETTE, FOTO DEL MIO GIARDINO, DI ANIMALI, DI COMPLEANNI........AZZ......

OK...ADESSO VADO LO AMMAZZO E TORNO.........ASPETTATEMI....:martello2

RosaeViola

Master Florello
Cavolo gigino...ma non avevi fatto un back-up prima di portarglielo?
Ed è strano che lo abbiano formattato senza accertarsi che tu avessi salvato i dati...

Mi dispiace molto...

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Cavolo gigino...ma non avevi fatto un back-up prima di portarglielo?
Ed è strano che lo abbiano formattato senza accertarsi che tu avessi salvato i dati...

Mi dispiace molto...

MI ERA SUCCESSO DUE ANNI FA'...MA ADESSO MI HA DETTO CHE ERA TUTTO INFETTO E CHE HA DOVUTO CANCELLARE TUTTO.....SECONDO ME HA SBAGLIATO..........E HA SBAGLIATO DI GROSSO......E' UN TESTA DI CAX......cat: cat: cat:

luckybamboo

Florello Senior
mi spiace gigino, :( ma anche tu però....:martello2
bisogna sempre salvare i dati di tanto in tanto....
io salvo sempre le cose che mi interessano una volta al mese....visto che già 2 volte mi è saltato l'hd...avrei perso tutto in un secondo...

RosaeViola

Master Florello
Che fosse infetto capisco, ma di solito prima di formattare se tu non l'hai fatto, i dati te li salvano loro.

Non dico i programmi che in effetti potevano essere stati infettati dai virus, ma i tuoi dati no.
E poi, avendo un serio antivirus, avrebbero saputo chi e cosa era infetto.

Il format C non si esegue mai senza prima avvisare il cliente. Questo, almeno, è quello che risulta a me...

gigino67

Florello Senior
Allora Io Ho Detto Al Mago Del Computer......di Salvare Tutto......

Si Certo Certo.,....ma Che Certo E Certo Sei Un Deficente Nato........mi Ha Messo Il Dialer In Un Pc Per Portarlo Alla Polizia Postale...e Le Mie Cose Le Ha Cancellate.......
Mavaff...

RosaeViola

Master Florello
:confuso: ...ma questa è proprio bella.

All'inizio della mia attività sul pc, avevo una connessione analogica e mi son vista arrivare a casa una bolletta telefonica di 350euri.

La Telecom ha fatto fuoco e fiamme, ma noi abbiamo fatto denuncia contro ignoti alla Polizia Postale e scritto alla Telecom una raccomandata con tutti gli estremi.
Dato che la Telecom, incassa una parte di queste connessioni, l'Authority ha stabilito che Telecom provveda in questo senso, non pretendendo nessun compenso da quegli utenti che sono caduti in questa rete.

Nessuno ha preteso da me, che portassi il pc col Dialer incriminato...quindi non capisco perchè questo tale abbia proceduto così.

P

Piera1

Guest
Gigino, su dai non piangere, anche a me è successo, solo che prima di formattarlo mi hanno avvisato e ho perso tutto ma proprio tutto, adesso col pc nuovo salvo tutto anche le cose che non hanno importanza.

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Gigino, su dai non piangere, anche a me è successo, solo che prima di formattarlo mi hanno avvisato e ho perso tutto ma proprio tutto, adesso col pc nuovo salvo tutto anche le cose che non hanno importanza.

ultimamente avevo fatto piu' di 100 foto del giardino, fiori, animali....ed ero in attesa che mi restituissero il pc........per farvele vedere.......azz.....
ragazzi ho un dispiacere immane........e se poi penso ai viaggi.......azz...fortunatamente non tutte erano li.......

Jerba, mauritius,spagna....azz.......le ultime di Lipari.......voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Lo stesso di Lucky, da quella volta che mi era andato a ramengo l'hard-disck, salvo le mie foto e altre cose nei CD, e l'ultima volta prima di portare il PC dal tecnico, ho salvato anche i "preferiti" ..... inutilmente perchè il tecnico prima di formattare (me l'ha chiesto), aveva fatto il back-up.

K

krishna

Guest
Spero almeno che questo pseudo-tecnico non si sia anche fatto pagare...
( però la prossima volta ricordati che è sempre meglio spendere qualche euro per qualche cd - o ancor meglio dvd - e salvare tutto! )
Ciao!!

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Ciao Gigino, ascolta...nei computer quando andiamo a cancellare tutto...in realtà togliamo solo i puntatori che ce li fanno trovare..in realtà esistono ancora finchè non ci vai a "riscrivere" sopra nuovamente....quindi non disperare....i tuoi dati si possono recuperare..ti serve solo un software che si chiama "easy Recovery"..lo trovi in rete....ti recupera quasi tutto...

..prova!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
In un modo o nell'altro è possibile recuperare i dati, anche in caso di formattazione (che non cambia molto dalla cancellazione).
L'importante è farlo il più in fretta possibile, prima cioè di andare a salvare altri dati.
Comunque il mio motto è: se vuoi una cosa fatta bene, falla da solo.
Io non ho mai portato il PC da nessuno, in caso di virus e formattazioni da zero faccio sempre tutto da me.
Comunque usando internet è ormai OBBLIGATORIO un antivirus, specie da quando esiste l'ADSL.

Alto