• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

brutta giornata per la mia Sissi !!!

SecoB

Giardinauta
stamattina ha tribulato parecchio ad alzarsi in piedi, poi ha fatto un giro in cortile, è andata un pò sul balcone e dopo si è coricata in sala mentre io ero al PC e mio marito tagliava l'erba nei giardini.
ha 10 anni, ma l'artrosi la fà soffrire molto (nonostante le medicine), da quando le sono usciti tutti questi noduli, sembra peggiori giorno dopo giorno.
la dottoressa ci ha sconsigliato di operarla perchè detti noduli sono recidivi.
lei stà male e noi stiamo impazzendo letteralmente nel vederla in quello stato ... la nostra mente ritorna a febbraio quando è mancato il nostro adorato boxer Biagio Pupu...
vi posto foto scattate stamattina, al fondo c'è quella di uno dei tanti noduli che ha.
scusatemi per essermi sfogata con voi, ma visto che amate gli animali, mi capirete ...:ros:
un abbraccio a tutti :love_4:

mixSissi.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
oh, seco.... che brutto vederli soffrire tanto! ti sono vicina e ti capisco benissimo, purtroppo! chi ha avuto qualche bestiola per casa non può non capire!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Non sono la persona adatta per dare consigli in situazioni simili, io che per un verso appena diverso non dormo tutta la notte .... pero' mi sento di dirti di essere forte e starle vicina, verranno tempi migliori.
Un bacio Ale
 

annarita3

Giardinauta
Mi dispiace davvero e capisco il vostro stato. E' terribile vederli soffrire e non poter fare nulla. Statele vicini, sempre con le coccole e tanti sorrisi... senza mai disperare. Perchè loro capiscono quando siamo preoccupati e si preoccupano anche loro.
Ti sono vicina! Anzi, Vi sono vicina.:love_4:
 

marica

Apprendista Florello
seco,mi spiace,non ci voleva!
senti,io pero' credo che la tua sissi preferisca essere un po' dolorante(come le vecchine con l'artrosi)ma stare assieme a voi,quindi lei finche' avra' forze stara' con voi e terra' duro!
un abbraccio!
 

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
Che bella che è la tua Sissi :love:!
Ma i noduli sono duri o molli? Anche il mio Golia ne ha qualcuno in giro...ma sono molli, come delle cisti...
Capisco bene come stai ed è davvero terribile vederli così indifesi e sentirti così impotente!

Dai una grattatina alla piccina da parte mia...:froggie_r:love_4:
 
P

Piera

Guest
Seco, leggo solo adesso. Capisco come vi sentite, è uno strazio vederli soffrire così. Scusa ma non potresti farla vedere da un altro vet? Che origini hanno quei noduli? E' sterilizzata?
 

SecoB

Giardinauta
grazie ancora

Che bella che è la tua Sissi :love:!
Ma i noduli sono duri o molli? Anche il mio Golia ne ha qualcuno in giro...ma sono molli, come delle cisti...
Capisco bene come stai ed è davvero terribile vederli così indifesi e sentirti così impotente!

Dai una grattatina alla piccina da parte mia...:froggie_r:love_4:

Seco, leggo solo adesso. Capisco come vi sentite, è uno strazio vederli soffrire così. Scusa ma non potresti farla vedere da un altro vet? Che origini hanno quei noduli? E' sterilizzata?

i noduli sono molli, tipo cisti, caratteristica di questa razza; però se non si ingrossano tanto e non si evolvono, conviene non toglierli visto che sono "recidivi".Sissi l'abbiamo sterilizzata dopo il primo calore.
:love_4:
 
Alto