• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un anno fa.......Camilla

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Brava...non sembra nemmeno lei! Anche se non ci vede penso sia una cagnolina felice perche'sa di essere amata!

Infatti, non sembra nemmeno lei, l'ho anche detto al vet l'altro giorno e mi ha detto che era si un cane adulto ma tenuta male e ammalata. Adesso abbiamo ripreso la cura col Glucantime perchè la titolatura è alta e al momento non può sterilizzarla.

elena_11293

Master Florello
piera, il vet ti ha mai detto: "azz se m'ero sbagliato con lei! la davo per spacciata e invece guarda un po' qua che polpettina abbiamo ora grazie a voi.. lo devo tenere a mente la prossima volta che mi capita un esserino com'era lei."?
se non ha avuto il coraggio di dirlo a te ad alta voce, spero almeno lo abbia pensato.

coccole come sempre a camilla e un bravi e grazie a voi che vi prendete cura di lei e di tutti gli altri animali che avete.

sara k

Giardinauta Senior
infatti, non sembra nemmeno lei, l'ho anche detto al vet l'altro giorno e mi ha detto che era si un cane adulto ma tenuta male e ammalata. Adesso abbiamo ripreso la cura col glucantime perchè la titolatura è alta e al momento non può sterilizzarla.
Tenuta MALEEE???:eek:Che ci tocca sentire.....Coccole a Camilla!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tenuta MALEEE???:eek:Che ci tocca sentire.....Coccole a Camilla!!!!

Sara il vet si riferisce a quando è stata trovata, chi la teneva prima di abbandonarla non l'aveva tenuta bene. Elena la storia dell'eutanasia rimarrà un mistero, probabilmente Camilla non ha voluto arrendersi e adesso si gode la vita nel vero senso della parola. Mi spiace doverla torturare con le iniezioni ma è per il suo bene.

Alto