• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un anno fa.......Camilla

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' passato un anno dal suo ritrovamento, chi non la conosce o non ricorda, la sua storia è qui http://forum.giardinaggio.it/cani/144417-ennesimo-abbandono.html
Di progressi ne ha fatti tanti ma purtroppo la malattia l'ha resa cieca, questo mi fa star male, lei non sembra soffrirne, al posto degli occhi usa il naso e le orecchie. A vederla libera in giardino o correre scodinzolando verso il cancello quando arriva mio marito non sembra. La settimana prossima farà un controllo totale per vedere se può sostenere la sterilizzazione, è già andata in calore due volte e avendo maschi è un problema non da poco.

Camilla un anno fa, cane già adulto

immag0014l.jpg


Camilla oggi

foto0144m.jpg


Questa foto non è molto chiara ma la posto per farvi vedere che maiala è diventata

foto0146b.jpg
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Mammamia Piera,ho letto la storia che non conoscevo,come era ridotta povera piccola,meno male che a trovato voi,che torellina che e' diventata,peccato per la cecita',meno male che loro hanno un olfatto ed un udito molto sviluppato,vi riconoscerebbe in mezzo a 100 persone stai tranquilla..bravi:love_4:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Cara Piera, ci pensavo proprio qualche giorno fa, alla Camillina! Mi dispiace che non veda più, povera piccolina, ma lei non avrà tanti problemi...a loro i colori interessano poco...l'aria frizzante del mattino e il profumo della pappa li sentirà lo stesso...è per lei questo è più importante!
Un bacio a te e una carezza a lei:love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho notato che impara subito un posto con un ostacolo, può inciamparci una volta, la seconda lo scansa tranquillamente.
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Cara la nostra Camilla ......... hai fatto bene a darci sue notizie, anche se mi spiace tantissimo per il fatto che sia diventata cieca ........ Tante volte l'ho pensata ........ Una super super tenerissima carezza a Camilla !
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho pensato spesso a Camilla e ...è deliziosa :love::love: oltre che fortunata ad avervi incontrato sul suo cammino. Sicuramente il fatto di non poter più vedere è una cosa che ti fa star male ma come vedi lei lo accetta e supera l'ostacolo per cui non sentirti in colpa e pensa che sicuramente anche lei è conscia del fatto che può vivere in maniera degna proprio perchè intorno ci siete voi che la coccolate e curate come meglio non si potrebbe.
un grattino speciale per Camilla
 

angieconiglia

Giardinauta
caspita! quando l'hai recuperata era solo pelo ed ossa!
che cambiamento :)
cicciottella bella di Zia!
anche secondo me, loro gli handicap li vivono in modo diverso.. lei vede con il tartufo.. le orecchie e voi ... vi visualizza con il cuore!
 

sara k

Giardinauta Senior
Ho seguito la sua storia dall'inizio, mi aveva commossa ed ora sono felice di vederla cicciottina ed affettuosa con voi. Lunga vita a Camilla!:love:
 

francoises

Giardinauta Senior
Io non avevo letto nulla della storia di camilla, me la sono letta tutta adesso fino dall'inizio.
Camilla ha uno sguardo così dolce, davvero, ti guarda con il cuore e non con gli occhi. Dopo tutte le cure e l'amore che le hai dato, dopo averle dato una "seconda vita", non avrà problemi a superare il fatto di non vederci. E tu Piera non ci stare male, hai fatto una cosa bellissima, e camilla ti ringrazierà per tutta la vita.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi stavo perdendo questo 3D....è diventata bellissima,sembra stare benissimo e la malattia solo un ricordo!!!Non ti preoccupare se non ci vede,il vostro amore lo sente lo stesso e,come hai detto tu,impara facilmente dove ci sono gli ostacoli!!!Molto meglio cieca,cicciotta e amata,che abbandonata e pelle e ossa com'era!!!!Complimenti x la pazienza che hai avuto con lei e x tutto l'affetto che le date!!!ciao ciao
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che bello rivederla nelle :love:"formato maialino", è dolcissima :love:
Non affliggerti più di tanto per la sua cecità, come ti hanno già detto, lei la vive con tranquillità e sopperisce con gli altri sensi, è felice ed amata e questo è quel che conta per lei
 

rosangelina

Aspirante Giardinauta
Piera anche io avevo seguito la sua storia, con tanta tenerezza, e mi fa tantissimo piacere vedere com'è pacioccona! Ha ragione chi dice che lei vi visualizza col cuore!
Un abbraccio a te, che hai il cuore grande, e una giocherellata virtuale (falla tu per me :lol:) con Camilla, simpaticona e pacioccona!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quando la portai a casa dalla strada dissi a mio marito che mi sarebbe piaciuto poterla tenere, ho sempre desiderato un meticcio di piccola taglia gli disse. Meticcio di piccola taglia? Seeeeeee adesso sembra una ferocissima rot.
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
davvero davvero complimenti piera, mi dispiace che sia diventata cieca ma rispetto a tutte le " sentenze di morte " che il vet vi aveva dato ne ha fatto di strada
una grattatina alla signorina
 

Nieves

Giardinauta Senior
Brava...non sembra nemmeno lei! Anche se non ci vede penso sia una cagnolina felice perche'sa di essere amata!
 
Alto