• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biagio (Pupu) se ne stà andando...

S

SecoB

Guest
... e tutti noi, stiamo malissimo !!!
ormai è bloccato sul divano, non si alza più; le radiografie hanno confermato una osteoporosi diffusissima a tutta la spina dorsale.
E' una cosa tremenda ...:cry:
la dottoressa ci ha detto che non soffre fisicamente, le stiamo facendo due punture di cortisone al giorno, una al mattino ed una alla sera, speriamo ..., io spero sempre ...
un abbraccio :love_4:
P.S. Sissi, la dalmata, sembra impazzita... lo lecca, ulula, non si vuole allontanare dal divano ...
si sono allevati assieme come fratello e sorella ...e sono nati tutti e due nel 1998
Biagio detto Pupu, stassera:
Pupuvisaluta.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

annarita3

Giardinauta
Mi dispiace. Mi dispiace davvero.
Però ha sempre voi accanto che lo amate e lui questo lo sente e lo sa. Forse è l'unica consolazione che mi ripeto quando mi vedo impotente alla sofferenza. Ma è vero.
Ti sono vicina. Ed anche a Biagio.
 

Silvio07

Florello
Ciao, io ci lavoro con ste cose. Se vuoi però salvarlo potrai fare un' intervento di ricostreuzione. Ti costerà tanto. Forse 1000€ in tutto. Si faranno delle iniezioni di calcificanti di riempimento. Il tuo vet dovrà sentirsela.
Mi dispiace tantissimo. Spero che quando se ne andrà sia felice di aver vissuto
 

annarita3

Giardinauta
Se vuoi però salvarlo potrai fare un' intervento di ricostreuzione. Ti costerà tanto. Forse 1000€ in tutto. Si faranno delle iniezioni di calcificanti di riempimento. Il tuo vet dovrà sentirsela


Caro Silvio, non credi che Secondina abbia già fatto tutto il possibile? E sentito il parere di più veterinari? Non credi che lei voglia salvare a tutti i costi (e prezzi) il suo adorato Biagio?
Dovremmo soltanto starle vicino e farle sentire il nostro affetto e la nostra solidarietà.
Ciao!
 

Silvio07

Florello
Be' non so, bisogna avere le risonanse magnetiche per valutare se ne vale la pena.
Staremo con con biagio pupo
 

thuya

Florello
Ciao, io ci lavoro con ste cose. Se vuoi però salvarlo potrai fare un' intervento di ricostreuzione. Ti costerà tanto. Forse 1000€ in tutto. Si faranno delle iniezioni di calcificanti di riempimento. Il tuo vet dovrà sentirsela.
Mi dispiace tantissimo. Spero che quando se ne andrà sia felice di aver vissuto

Silvio!! ma fammi il piacere!!!
e non farmi essere più cattiva di quello che sono!!
una posta una foto di un cane morente e tu gli parli di soldi??
ma come ti viene in mente!!
sono nstrasicura che se SecoB potesse fare qualcosa altro che 1000 euro spenderebbe!!! credi che non si sia informata??
credi che non abbia fatto tutto il possibile??

sarai pure veterinari ma mica c'hai il ricettario sempre della salute!!
per piacere!!!

se si scherza ci sto alla grande e sono la prima a fare battute ma di fronte a certe cose mi si raddrizzano i capelli!!!

per rispetto al post di Seco e soprattuto al suo cane, non ho intenzione di replicare oltre....
questo è il mio pensiero....
 

Silvio07

Florello
Thuya, tu non le sai certe cose e lascia perdere! Tu non sai quanta gente incontro, forse tu non sarai come altre ma io so che cose che non sai. Ma non di medicina vet, ma di gente. Fammi il favore.
 
P

Piera1

Guest
Oh Seco Seco come mi addolorano queste foto, mi riportano indietro di un anno quando anche la mia Sara era ridotta così per un tumore ai polmoni e alle ossa, ti sono vicino, un abbraccio grande come il mondo.
 
S

SecoB

Guest
Biagio Pupu ...

... se n'è andato circa un'ora fà ...
vi ringrazio tutti di cuore per le vostre parole.:love_4:
a Silvio07 dico solo: io ti capisco, se sei nell'ambiente, in modo particolare, ne vedrai di tutti i colori ...; io ho preso a calci una persona che, stava sotterrando il "suo" adorato cagnolino nella nuda terra, senza neanche coprirlo con uno straccio !!!, comunque noi, abbiamo fatto il possibile e l'impossibile per lui come facciamo sempre per tutti i nostri "bimbi".
i soldi sono importanti ma, non in questi casi e non a casa nostra.
Biagio Pupu riposerà arrotolato nel suo piumone nel giardino delle rose, tra la magnolia e i piccoli pini vicino ai nostri "bimbi" che se ne sono andati prima di lui e, sulla pietra, avrà la sua targhetta.
noi, lo ricorderemo però così:
passeggiataconbimbi.jpg
PupuadottaIgi2ridotta.jpg

vicinivicini.jpg
 
P

Piera1

Guest
UN ANGELO

Ero vicino al tuo letto la scorsa notte.
Ero venuto a dare un'occhiata.
Ho visto che stavi piangendo
e non riuscivi a prendere sonno.
Ho uggiolato piano piano quando hai
asciugato una lacrima dal tuo viso,
" Sono io,non ti ho lasciata, e' tutto a
posto, sto bene, sono qui ".
Ero vicino a te a colazione, e ti ho
guardata versare il caffè,
stavi pensando a quante volte le tue
mani mi avevano accarezzato.
Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia
erano doloranti ,"
ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi,
ma non ho potuto
Ero con te oggi quando sei andata
alla mia tomba,
te ne prendi cura con molto amore.
Voglio rassicurarti, io non sono là .
Ho camminato con te per la casa mentre
cercavi le tue chiavi,
ti ho toccata con la zampa, ho sorriso e
ti ho detto ."Sono io".
Sembravi molto stanca e triste seduta
su quella sedia,
ed io ho cercato con tutte le mie forze
di farti sentire che ero lì, vicino a te.
Per me e' possibile starti cosi vicino,
sempre.
e dirti :"Non me ne sono mai andato ".
Eri seduta tranquilla, poi hai sorriso,
penso che tu sapessi....
che, nella quiete della sera, io ero
molto vicino a te.
Il giorno e' finito...,
sorrido e ti guardo sbadigliare,e ti dico :
" Buonanotte, che il Signore ti benedica,
ci vediamo domattina".
E quando arriverà il momento
in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide,
io ti correrò incontro per darti il benvenuto,
e resteremo fianco a fianco.
Ho molte cose da mostrarti,
e ci sono molte cose da vedere per te.
Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio...
e poi vieni a casa,
vieni da me.



Ti abbraccio forte.
 

Sasti

Florello
mi viene sempre da piangere quando uno dei nostri amici se ne va........

Seco, ti sono vicina piu' che mai, come tutti qui, l'ho provato, so come si sta, siamo tutti con te, a darti un abbraccio virtuale, non sei sola..........

ti mando un bacio........e sembrero' scema, ma una preghierina per il tuo piccolo lo accompagnera' nella sua nuova vita......
 
Alto