• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biagio (Pupu) se ne stà andando...

winnie80

Giardinauta Senior
Mi dispiace tanto....non ci sono parole...
solo un abbraccio per te,in questo momento.....
e un pensiero per lui....con tanto,tanto affetto.....
 

Silvio07

Florello
Come un uccel di bosco se ne va
lui è ritornato a casa.
Fra le tue mani avrà vissuto una vita felice e non ha perso niente.
Questo è il corso della vita.
Anche se non se ne conosce il senso.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
... se n'è andato circa un'ora fà ...
vi ringrazio tutti di cuore per le vostre parole.:love_4:
a Silvio07 dico solo: io ti capisco, se sei nell'ambiente, in modo particolare, ne vedrai di tutti i colori ...; io ho preso a calci una persona che, stava sotterrando il "suo" adorato cagnolino nella nuda terra, senza neanche coprirlo con uno straccio !!!, comunque noi, abbiamo fatto il possibile e l'impossibile per lui come facciamo sempre per tutti i nostri "bimbi".
i soldi sono importanti ma, non in questi casi e non a casa nostra.
Biagio Pupu riposerà arrotolato nel suo piumone nel giardino delle rose, tra la magnolia e i piccoli pini vicino ai nostri "bimbi" che se ne sono andati prima di lui e, sulla pietra, avrà la sua targhetta.
noi, lo ricorderemo però così:
passeggiataconbimbi.jpg
PupuadottaIgi2ridotta.jpg

vicinivicini.jpg
O secob non ti conosco per nulla..ma mi spiace veramente tanto..figurati io è da sabato che piango quando è morto il cagnolone del mio ragazzo..era troppo dolce e buffo..mi manca tanto..:cry:Poi ogni volta che vado a nanna mi vedo le sue foto appese proprio sopra il letto e mi viene la malinconia..:cry:
Sembra strano..forse sono cattiva..ma mi dispiace più che sia morto tobia rispetto a tante persone..i nostri amici pelosetti sono davvero insostituibili e riescono a darti tante di quelle gioie e sane risate..
ora riposa in giardino vicino alla mia brenta..
L'altro giorno sono andata a casa di fra e mi è mancato un sacco il fatto di non vedermelo arrivare addosso quando si è aperta la porta,di non vederlo leccarsi i baffi dopo aver fatto spuntino con l'arrosto intero lasciato sbadatamente sul tavolo della cucina..vedere il divano tutto in ordine..e non sentire la zampa o il muso che si allungano a cercare coccole mentre guardi la tv..e quel rumore fastidioso dei denti che rosicchiano l'osso..che a me dà i brividi..uff...son proprio triste!
Scusa se mi son sfogata nel tuo post....colgo l'occasione per ringraziare piera e sasti che mi hanno un po' confortata:love_4:
Un bacio a te e hai tuoi cuccioli..che ti avranno dato tanta felicità..e di cui siamo tutti certi che conserverai un fantastico ricordo:love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Secob, solo oggi leggo il tuo post e non puoi capire come mi dispiaccia per il tuo cagnolone! Quanto è sempre difficile accettare il fatto che loro debbano vivere così tanti anni meno di noi per cui ci lasciano sempre troppo presto! Immagino anche la dalmata come starà! Pensa quando è morta la cagnolina dei miei, la gattina che viveva con loro è stat per giorni nascosta dentro un armadio! Mi dispiace per la lontananza, ma spero ti arrivi un grande abbraccio e poggia un fiore per me dal tuo pelosotto!
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Sono appena arrivata sul forum e ho visto le foto di Biagio..... che tristezza... era un cagnone stupendo!!!:cry:
Un abbraccio forte forte....
Ciao cucciolone.....
 

lillip

Aspirante Giardinauta
Ciao,

io sono nuova del forum e ho scoperto solo ora questa sezione dedicata ai nostri amici e, ahime', questo tuo post.

Mentre ti scrivo ho le lacrime agli occhi e un groppo in gola, come tutti noi del resto che amiamo cosi' tanto queste creature cosi' fragili ma cosi' forti allo stesso tempo.

Ti sono vicina, per quanto questo possa valere, in questo momento difficile. Io ho perso la mia adorata micia ('Tata' per me) quest'estate e purtroppo il suo cammino verso il passaggio e' stato davvero sfortunato.

Spero che il calore dell'abbraccio che mando, a te e al tuo cucciolotto, possa raggiungere entrambi.

Lo so che e' dura lasciarli andare ma una cosa mi ha insegnato la mia micia: sii forte per lui. Loro hanno una dignita' fortissima e, nonostante tutto il bene che ci vogliono e la fatica che fanno a staccarsi da noi, accettano il momento del passaggio e lo vivono decisamente meglio di noi.
Ho percepito in maniera cosi' palpabile la sua dignita' che nel momento in cui ho dovuto portarla dal vet per farle fare l'iniezione non ho versato una lacrima (e guarda che io sono una frignona quando si tratta di animali eh).

La sua sofferenza e' finita e l'amore che gli hai (avete) dato lo accompagnera' per sempre, fara' parte di cio' che e' diventato ora.

Ti abbraccio forte,
Lilli
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao Seco, ho letto solo adesso anche io il tuo post con le lacrime agli occhi:(.
E' doloroso perderli, ma aiutati pensando che tu hai dato a lui e lui ha dato a te momenti bellissimi... ha vissuto felicemente ed amato:love_4:

Porta un fiorellino da parte nel luogo dove è sepolto:)
un abbraccio forte forte
barbara
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Secondina, mi dispiace tantissimo per il tuo adorato Biagio, purtroppo ci sono passata anch'io pochi mesi fa e so quello che si prova e so anche che le parole servono a poco...
ti mando un grande abbraccio :love_4:
 
Alto