• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Benvenuta Camilla!

Fausta

Maestro Giardinauta
Nel giardino della nostra amica Cieloblu è sbocciato il fiore più bello che possa esistere: è rosa e il suo nome è Camilla!
A lei e alla sua mamma un calorosissimo abbraccio!!!
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Wowowowowow complimentissimi a Cieloblu e un baciotto alla piccola Camilla ..... :love:

P.s. complimenti anche al papà :)
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Che sbadata...ho lasciato fuori il papà dal bel quadretto...congratulazioni anche a lui, naturalmente!!!
In quel giardino, senza il suo aiuto, non sarebbe sbocciato un bel niente!
Bravi ragazzi, continuate così...
 

cieloblu

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi...siete trooooppo carini!!!
Pensate che la nostra Fausta un mesetto fa mi ha incontrato per strada e mi ha riconosciuto dalla panza...e lei che non si smentisce mai in tema di giardinaggio se ne andava a spasso con una taleina...hihihihihihi....
Eccolo il fiorellino... Immag0075.jpg
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Grazie al "piccolo fiore" (mi ricorda una bella canzone di cento anni fa...), come l'ha dolcemente chiamata Breeze, mi son beccata un sacco di complimenti anch'io!!!
Grazie a Camilla e a tutti i suoi fans!
 

Sevi

Fiorin Florello
Benvenutissima anche da parte mia, Camilla :love_4:

Congratulazioni ai neo-genitori! Avete dato vita a un fiore splendido!!! :love:

Complimenti, e auguri per tutto, di felicità sempre :flower: :) :flower:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Fra tanti fiori, c'è da dire che questo "piccolo fiore" non è bello, di più è stupendo .....:love:
Hai veramente una bellissima bambina cieloblu .... complimenti ancora :hands13:
 
Alto