Ortensia,sei MITICA!!!Perchè mai dovresti cambiare?!E' bello lasciare spazio al bambino/a che siamo stati e che ancora vive in noi,forse è la nostra parte migliore.Sarà che stp dalla parte dei bambini...Comunque ti capisco bene:devi sapere che da bambina desideravo da morire le galosce colorate pr andarci sotto la pioggia e pure camminare in mezzo alle pozzanghere,ma mia mamma non me le ha mai comprate.Beh,appena sono stata in possesso di soldi miei,uno dei miei primi acquisti è stato....un bel paio di galosce(!)
Purtroppo al tempo non c'erano quelle colorate che ci sono adesso,e mi sono dovuta accontentare di un paio beige.Appena comprate,me le sono messe subito,fra l'altro quel giorno pioveva,e sono andata a sguazzare in tutte le pozzanghere che incontravo,preferendo le più profonde,sotto gli occhi estrefatti delle persone che mi vedevano.Dio,che goduria,che soddisfazione!!In quel momento ero ritornata piccola
Circa il trenino avrei voluto essere una mosca per stare con agio in casa tua e vedere la faccia di tua nuora mentre stavi giocando