• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambierò mai un giorno? chissà

_ortensia_

Master Florello
:crazy:Impagabile vedere la faccia della commessa di un negozio di giocattoli alla mia domanda : "Scusi, cerco un trenino sa quelli di una volta non molto complicato e non tanto grande ma che funzioni" e lei:" quanti anni ha il bimbo?" e io 60, è per me:D:D:D:lol::lol::Saluto:
 

lilith

Master Florello
:crazy:Impagabile vedere la faccia della commessa di un negozio di giocattoli alla mia domanda : "Scusi, cerco un trenino sa quelli di una volta non molto complicato e non tanto grande ma che funzioni" e lei:" quanti anni ha il bimbo?" e io 60, è per me:D:D:D:lol::lol::Saluto:

forte ortensia!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Marcello

Master Florello
sono andato a comprare "topolino" .....2 euro e 10....quanto??????????

ma se costava 450 lire. da quanti decenni non lo compra?

.....molti....!
 

_ortensia_

Master Florello
Il bello è che nel pomeriggio avevo appuntamento con mia nuora, mi chiama e mi dice che sta arrivando, le dico di fare con calma che mi dovevo ancora "preparare"
Ma lei non mi da ascolto e puntuale come un orologio svizzero arriva, non sa che sono un pò impegnata:D. suona al citofono, mi chiama sul telefonino e sul telefono di casa ma io non rispondo perchè non sento nulla:D
Ad un certo punto non avendo più la pazienza di aspettare, bussa forte alla porta, ortino apre, lei chiede dove cavolo son finita e lui le dice che stavo nel salone ma non sapeva cosa stessi facendo:boh:

Lei entra e mi trova cosi:
bambino-che-gioca-con-il-treno-di-legno-del-giocattolo-14270022.jpg


:D:D:lol::lol::lol:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ortensia,sei MITICA!!!Perchè mai dovresti cambiare?!E' bello lasciare spazio al bambino/a che siamo stati e che ancora vive in noi,forse è la nostra parte migliore.Sarà che stp dalla parte dei bambini...Comunque ti capisco bene:devi sapere che da bambina desideravo da morire le galosce colorate pr andarci sotto la pioggia e pure camminare in mezzo alle pozzanghere,ma mia mamma non me le ha mai comprate.Beh,appena sono stata in possesso di soldi miei,uno dei miei primi acquisti è stato....un bel paio di galosce(!):lol:Purtroppo al tempo non c'erano quelle colorate che ci sono adesso,e mi sono dovuta accontentare di un paio beige.Appena comprate,me le sono messe subito,fra l'altro quel giorno pioveva,e sono andata a sguazzare in tutte le pozzanghere che incontravo,preferendo le più profonde,sotto gli occhi estrefatti delle persone che mi vedevano.Dio,che goduria,che soddisfazione!!In quel momento ero ritornata piccola:DCirca il trenino avrei voluto essere una mosca per stare con agio in casa tua e vedere la faccia di tua nuora mentre stavi giocando:lol:
 

artemide

Florello Senior
anche a me capita ogni tanto di comprarmi un peluche.
l'anno scorso ho comprato un completino della Chicco, (tutina con scamiciato a fiori, taglia neonato) per la mia bambola :D
 

angelone54

Guru Giardinauta
Io, invece, passo il mio tempo libero con la PS3. Gioco on line e, nonostante l'età, me la cavo pure bene. A Natale conto di ricevere la PS4. Fremo di averla come un bambino piccolo. Una visita neurologica?:ciglione:
 
Alto