Dopo il matrimonio ho appreso che lo sposo si era perso il bouquet...e nel frangente in cui io sono arrivata tutti erano alla ricerca di questo mazzolino di fiori, anche il prete! Non riuscivano a trovarlo. Sembrava sparito. E tutti raccontavano di come mia suocera cercasse questo benedetto bouquet.
Alla fine si sono accorti che ce l'aveva la suocera in mano!
Ahahaha...Questa è una sequenza da Film!!!
Comunque tua suocera almeno ha l'attenuante di una giornata di emozioni....ma io??.....giovedì mi reco in Banca, come al solito mi accingo a mettere il cellulare in silenziatore,il suo posto è nella tasca esterna della borsa,apro e non c'è,devo averlo messo nell'altra tasca insieme agli occhiali da sole,apro e non c'è,allora devo averlo messo per forza nella tasca centrale, apro la cerniera e non c'è,come non cè??!...guardo.. frugo...oddio l'ho perso!!...biip..biiip il messaggio di mia nuora...ce l'avevo in mano insieme alle chiavi !!!:embarrass
yeye!!!!!!! anch'io mi sono sposata il 25 giugno!!! lo sapevo che avevamo qualcosa in comune
Julie!!!...anch'io ho sempre avuto questa sensazione,fin dal giorno di quella famosaTAC...ricordi come mi portasti fortuna??Grazie!!!!!
Ma quanto è bello 'sto 3d!
Complimenti a yeye che l'ha pensato...e a tutte voi che l'avete guarnito di annedoti simpaticissimi.
Grazie cara!:love_4:
OOOhhhh ragazze non ci crederete, ma proprio ora, mentre stavo leggendo le vostre storie, ho sentito strombazzare, guardo fuori e vedo passare un'auto d'epoca, decappottabile, e dentro una nicchia di fiori, la sposa!! ma che bellooooo!!!!
Grazie Ariel!!!...anch'io,mi entusiasmo sempre quando vedo una sposa, e mi mettono allegria anche le macchine che pigiano sul clacson!!!!!
l' unico inconveniente di quando mi son sposato, 20 marzo 2k4, è stato che al ristorante c'era ancora la neve, e faceva un po freddino a fare le foto.
Quando si sposaronoi i miei genitori (documentato in un superotto), all'uscita della chiesa comparve un personaggio molto alticcio, che si scoprì poi essere uno zio di mia mamma che si mise a gridare, stando di fianco al prete... viva il comunismo viva stalin, esilarante... a raccontarlo ora.
.....Ahaha..divertente lo zio...poi magari i tuoi genitori l'avrebbero strozzato volentieri!!!
Il bouquet se lo sono mangiato le tarme nel giro di un paio di giorni!!!
...Ma che avevi le tarme come i pesci piranha!!!
Mammagabry...complimenti per la vostra forza,il tuo racconto mi ha emozionato,grazie!!
Io mi sono sposata ieri...piu' qualche anno
e ricordo una pioggia incessante che non diede un solo attimo di tregua..
to be continued
Buon 32esimo Anniversario,Daria cara!!!!!:love_4:
Leggerti quando ti racconti è sempre troppo bello!!! grazie!!
Tornando indietro MILLE volte, non cambierei NULLA!
Infondo,penso che nessuna di noi cambierebbe nulla del proprio giorno di matrimonio.Di quel giorno.
Perchè al di là del caldo torrido o della pioggia incessante,della cerimonia o del rito scelto,della semplcità o dello sfarzo ,della sobrietà o della pompamagna,resta con la nascita dei figli, un ricordo indelebile e il giorno più importante e speciale della nostra vita.
Bellissimo il mio matrimonio!
L'unico intoppo è che il posto era lontano e pur avendo fatto noi le piantine per giungere sul posto... ci siamo persi!
Comunque poi ci simao ritrovati!
...Mio figlio si è sposato in Municipio,che a Modena si trova nel centro storico. Il permesso per transitare era solo per tre macchine..una della sposa..una dello sposo e una dei fotografi...tutte le altre macchine dovevano parcheggiare fuori e quella della mamma della sposa,che sono di Ascoli Piceno,nonstante le indicazioni del satellitare finì in periferia.Cercarli toccò a mio marito che dovette scarpinarsi mezza città e benedetto colui che inventò il cellulare,sennò saremmo ancora lì a cercarli!!
.... Ha continuato a dire: "mi sembravi diversa, ma sai col trucco.."
.
..A conferma che tutte le spose sono bellissime!!!.....Ahaha ,però intanto lui magnava di sotto e di sopra!!!!
mi
pioggia battente e inceppamento della cerniera del vestito (risolta dalla fotografa con una semplice passata di saponetta) a parte, per il resto tutto ok!
Ciao Thuya...e brava la fotografa..io mi sarei "impapinata", ho una vera idiosincrasia per le cerniere!!:crazy:
Mi ha fatto tenerezza leggere come si é svolto il giorno del tuo matrimonio yeye.Bello questo 3d
Grazie cara:love_4:...ma il merito è di chi ha raccontato gli aneddoti con tanta simpatia!!
Grazie e Buon anniversario a tutte le spose di Maggio,che è un mese bellissimo!!!!!
:Saluto:
yeye