• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli imprevisti di un giorno importante....

yeye27

Master Florello
[QUOTE/ bimba].....si, era emozionata.
Il primo figlio che si sposava..poi a lei piaccio molto. Andiamo molto daccordo.
Era molto molto contenta ed emozionata. [/QUOTE]

...Che bello quello che hai scritto!!!!:love_4::flower::love_4:
Grazie!
:Saluto:
yeye
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Io mi sono sposata il 29 dicembre dell'88 faceva un freddo cane e io tardai due ore e mezza perchè i fiori del bouquet (che dovevano arrivare dall'olanda) arrivarono in ritardo. Quando finalmente riuscii ad arrivare in chiesa, a braccio di mio padre, mio marito non ci riconobbe...io acconciata da sposa con trucco diversissimo dal solito...mio padre con occhiali diversi dal solito...pensò che eravamo di un altro matrimonio!!!! Poi mi disse che non mi aveva riconosciuta perchè ero troppo bella!! :love::love::fischio::fischio: (ma di solito che sono??...una ciofeca????):mazza::mazza::mazza::mazza:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io non posso ancora raccontare il mio aneddoto (vedi counter in firma) però i vostri sono tutti stupendi e divertentisssssssssssssssssimi! Adesso eprò voglio sapere pure l'aneddoto del funerale!
 

bimba

Aspirante Giardinauta
Anch'io sono curiosa di leggere la storia di Piera. :ciglione:

...Che bello quello che hai scritto!!!!:love_4::flower::love_4:
Grazie!
:Saluto:
yeye

Non è complicato andare daccordo con la suocere: basta non avere pregiudizi nei confronti di questa "figura" tanto criticata...basta dialogare così come si fa con la propria mamma. In fondo è pur sempre una mamma, la mamma di mio marito. :eek:k07:


(grazie per il messaggio che mi hai inviato! :love:)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ecco come marito mio sbagliò funerale.
E' accaduto qualche anno fa, un lunedì mattina mio marito è in auto per andare al lavoro, riceve una telefonata al cellulare, lo avvisano che in mattinata ci saranno i funerali di un collega morto nel fine settimana, mio marito si fa spiegare dove si trova la chiesa evangelica dove si terrà il rito e si avvia al funerale. Arriva nel paese cerca la chiesa e ne trova una chiusa, cerca ancora e ne trova un'altra ma pure chiusa, altra ricerca e finalmente vede una chiesa evangelica con tanta gente all'esterno, lui pensa: ''Ecco il funerale'' Posteggia l'auto, si avvia mesto verso le persone, stranamente non vede nessuno dei suoi colleghi, si chiede come mai ma pensa che di lì a breve verranno, saluta la gente, stringe mani, bacia la moglie del morto, sospira e ogni tanto ripete: ''brava persona era'' entra in chiesa, si siede e continua a chiedersi quando arriveranno gli altri, intanto la funzione inizia e il pastore inizia la funzione dicendo:'' Siamo qui per dare l'ultimo saluto a Salvatore'' Salvatore? si chiede mio marito, ma non si chiamava Giuseppe? E' un lampo, realizza che si trova nel funerale sbagliato e quatto quatto si defila dalla funzione. Risalito in auto si mette alla ricerca del funerale giusto, finalmente lo trova, la funzione è iniziata da un po' ma finalmente può tirare un sospiro di sollievo, che ha sbagliato funerale lo racconterà solo in famiglia.
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Io mi sono sposata il 29 dicembre dell'88 faceva un freddo cane e io tardai due ore e mezza perchè i fiori del bouquet (che dovevano arrivare dall'olanda) arrivarono in ritardo. Quando finalmente riuscii ad arrivare in chiesa, a braccio di mio padre, mio marito non ci riconobbe...io acconciata da sposa con trucco diversissimo dal solito...mio padre con occhiali diversi dal solito...pensò che eravamo di un altro matrimonio!!!! Poi mi disse che non mi aveva riconosciuta perchè ero troppo bella!! (ma di solito che sono??...una ciofeca????)

Giulia:Saluto:....ma tuo marito è stato carinissimo dài..e sono certa che per lui sei bella sempre,ma "quel" giorno eri superbella!!:froggie_r


Ecco come marito mio sbagliò funerale.
E' accaduto qualche anno fa, un lunedì mattina mio marito è in auto per andare al lavoro, riceve una telefonata al cellulare, lo avvisano che in mattinata ci saranno i funerali di un collega morto nel fine settimana, mio marito si fa spiegare dove si trova la chiesa evangelica dove si terrà il rito e si avvia al funerale. Arriva nel paese cerca la chiesa e ne trova una chiusa, cerca ancora e ne trova un'altra ma pure chiusa, altra ricerca e finalmente vede una chiesa evangelica con tanta gente all'esterno, lui pensa: ''Ecco il funerale'' Posteggia l'auto, si avvia mesto verso le persone, stranamente non vede nessuno dei suoi colleghi, si chiede come mai ma pensa che di lì a breve verranno, saluta la gente, stringe mani, bacia la moglie del morto, sospira e ogni tanto ripete: ''brava persona era'' entra in chiesa, si siede e continua a chiedersi quando arriveranno gli altri, intanto la funzione inizia e il pastore inizia la funzione dicendo:'' Siamo qui per dare l'ultimo saluto a Salvatore'' Salvatore? si chiede mio marito, ma non si chiamava Giuseppe? E' un lampo, realizza che si trova nel funerale sbagliato e quatto quatto si defila dalla funzione. Risalito in auto si mette alla ricerca del funerale giusto, finalmente lo trova, la funzione è iniziata da un po' ma finalmente può tirare un sospiro di sollievo, che ha sbagliato funerale lo racconterà solo in famiglia.

Ahaha...sembra una gag di Gino Bramieri!!:)!...me lo sentivo che era divertente!!..naturalmente anche a me dispiace per Giuseppe....ma grazie Piera!!!:love_4:


:Saluto:
yeye
 
Alto