• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus delle foreste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Aggregati ...aggregati. Ma comunque sei avvisata, può darsi che il pannolino alla lavanda sia un palliativo e per un paio di minuti confonda le idee..ops..l'olezzo del fax. solo che Nerino è imprevedibile . UNa talea di epi attaccata l'ì come seconda coda potrebbe dare nell'occhio e poi con le associazioni animaliste non voglio avere nulla a che fare, povero il mio gattino, mischino tolto il difettuccio è così carino. Sono sicura che potrebbe diventare la mascotte delle mano leste delle talee di epi. Quasi quasi gli cambio nome e lo chiamo Fanthomas. Potremo portarlo con noi nelle spedizioni più pericolose, è tutto nero e si confonde con il buio. Magari se gli faccio credere che i topi sono epiphillum arriva con qualche talea in bocca. Quindi trattiamolo bene.
Ian il periodo di Carnevale va benissimo,ma ti avverto che le bombolette in confronto ai fax che manda Nerino ... sono all'acqua di rose. Quindi sono sempre d'accordo che la maschera antigas ci vuole , ma siamo a Carnevale e non ci faranno caso più di tanto

Ultima modifica:

Rosanna Mascia

:martello:Le epifolli organizzano le loro uscite con largo anticipo. Segno questo che prima di Carnevale possiamo modificare i piani o rinnovarli a seconda delle esigenze
Per ora il piano Nerino mi sembra attuabile :martello::lol::froggie_r:froggie_r:martello::martello::froggie_r:froggie_r:froggie_r

Rosanna Mascia

infatti ho detto che questo non sa da fare Dolcemiele . E' così affettuoso e buono. Pensate che quando ha fame per farmi capire il suo bisogno viene a farsi accarezzare sembra un bambino. Un'altra cosa è obbedientissimo, appena lo chiami viene e gli basta una sola chiamata . Sinceramente un gatto cosi affettuoso non l'ho mai avuto. dove vado io viene lui, mi segue come un cagnolino. Per cui se effettueremo questo viaggio in Grecia alla ricerca di talee non potrei lasciarlo solo

opuntya

Maestro Giardinauta
Nerino sarà la ns mascotte:hands13::hands13: anche se fa le puzzette ammazzasette!!!
l'unico dubbio che mi viene è che penso che appena arrivate a destinazione ci abbandonerà xchè nell'isola di Kalimnos (che ha + epi e capre che abitanti..:lol::lol:)ci sono migliaia di gatti e le gattine greche sono niente male:hehe: non dobbiamo sottovalutare il fascino che la gatta straniera eserciterà sul povero Nerino,dobbiamo guardarlo a vista:eek:k07:
Certo che non passeremo inosservate..:lol:una banda di pazze armate di forbici e con gattino nero al seguito,mahhh!! sarebbe troppooooo bello:hehe:
ma quando si parte???
x Verdi:non trovare scuse saiii!!!!

ian7771

Maestro Giardinauta
mmmmm non avevamo preso in considerazione il fatto che Nerino anche se gatto sempre masculu ( maschio) è....ed è un bel problema .....poi le straniere ci sanno fare con gli italiani!!!!!!!!:ciglione::ciglione:

floretta

Maestro Giardinauta
Nerino, da buon mas**** isolano focosetto, farà da " apripista" così tutto sarà più facile!!!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07:

ian7771

Maestro Giardinauta
Flo nel senso che i proprietari della "gattemorte" greche saranno tutti impegnati a proteggere le virtù delle proprie micette e non ci sarà nessuno in giro????????:D:D:D

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao ragazze ho postato alcune foto della Grecia su OT andatele a vedere....bacioni a tutte!:Saluto::love_4:

Rosanna Mascia

Son sicura che riusciremo a tener lontano le micette :1 perchè porterò con me una boccetta di Malaleuca alternifolia o albero del thè, che io uso per tenere lontano le zanzare etutti i tipi di insetti, in dosi massicce tengono lontano pure gli animali e quindi le micie, che se non lo sapete amano i profumi come noi donne , se poi alla Malaleuca aggiungiamo i fax di Nerino scappano a prendere un qualsiasi autobus ,per avere una distanza megalitica tra noi , Nerino e loro, magari chiedono pure asilo politico.

GORLA

Florello Senior
le mie si sono risvegliate a settembre ora non so se ricoverarle in casa ,sta venendo freddo e ora piove ,ciao anna

opuntya

Maestro Giardinauta
Anche le mie x ora stanno bene:hands13::hands13:,speriamo che sia un inverno non troppo gelido:hehe::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto