opuntya
Maestro Giardinauta
Io quando le ho portate, ho viaggiato con Ryan air ( sono mooooolto fiscali con pesi e misure) e per far spazio ad una bella scatola da scarpe imbottita di talee ho sacrificato un asciugamano da mare e le mie adorate pinne:storto: (sennò la scatola non ci stava) ovviamente la scatola l'ho inserita nel bagaglio da spedire non vi dico la "caghetta" mentre lo passavano allo scanner :fifone2: fortunatamente non si sono accorti del prezioso contenuto della scatola e devo dire che sono arrivate in ottime condizioni.
Stanno cmq soffrendo il cambio di clima(ho lasciato 32 gradi) e non so quante ce la faranno a radicare..
Suggerimento:se vogliamo avere maggiori chance dobbiamo andare in un periodo in cui al ns ritorno in patria non ci sia questo tempo di c..ca..sarebbe trooooppoooo bello realizzare questo progetto:hands13::hands13:
Allora impariamo il greco forza e coraggio!!! magari qlc di noi lo sa già..k07:
Stanno cmq soffrendo il cambio di clima(ho lasciato 32 gradi) e non so quante ce la faranno a radicare..
Suggerimento:se vogliamo avere maggiori chance dobbiamo andare in un periodo in cui al ns ritorno in patria non ci sia questo tempo di c..ca..sarebbe trooooppoooo bello realizzare questo progetto:hands13::hands13:
Allora impariamo il greco forza e coraggio!!! magari qlc di noi lo sa già..k07: