• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

V

veleno65

Guest
mi sento osservata quando parlo con voi

foto187.jpg

H

hakuna__matata

Guest
daria ha scritto:
Ehi Hakuna :fifone2: come la dobbiamo prendere:confuso: la risposta di Marco...pronta la camicia?:martello: :martello: :D

ehm......camicia camicia!:D

H

hakuna__matata

Guest
buongiorno a tutti.......quelli che ci sono !!!!

Vel, la tua miciotta è bellissima...stavate giocando a cucù????

:Saluto:

M

Mary74

Guest
Ot culinario....

per una cena fredda in una calda serata d'agosto ..che consigli mi date?

Avevo pensato a :
peperoni ripieni
parmigiana
salumi ....

...e poi ?

Fralema

Giardinauta
Mary74 ha scritto:
Ot culinario....

Avevo pensato a :
peperoni ripieni
parmigiana
salumi ....

...e poi ?

:food:
un bel digestivo direi....:D
piatti buonissimi, ma tutti insieme non sarà una cena un pò troppo pesantina?
Che ne dici come dessert una bella panna cotta al crem caramel, al cioccolato.
Ciao Fralema :froggie_r

M

Mary74

Guest
Fralema ha scritto:
:food:
un bel digestivo direi....:D
piatti buonissimi, ma tutti insieme non sarà una cena un pò troppo pesantina?
Che ne dici come dessert una bella panna cotta al crem caramel, al cioccolato.
Ciao Fralema :froggie_r

altro che pesante ! quelli si mangiamo pure me :food: ... per dessert si va sul classico gelato.

decky

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Ot culinario....

Avevo pensato a :
peperoni ripieni
parmigiana
salumi ....

...e poi ?
prosciutto e melone,bocconcini di mozzarella e salmone affumicato,uova sode ripiene di tonno e maionese unite al tuorlo dell'uovo sodo,salumi e formaggi...

niente mare quindi ieri?:squint:

Clorophilla

Florello
antipastino di polpettine con ricotta, prosciutto cotto, prezzemolo e sesamo...verdure ai ferri o in pastella :food: vengo anch'ioooooooooo :froggie_r

V

veleno65

Guest
cous cous di fresche verdurine,pane di tutti i tipi, tostato, con varie salsine e patè servite nelle coppette a parte. torte di verdura tipo la pasqualina. carpaccio di carne con rucola e funghetti.
basta!!
vado a farmi dù spaghi

M

Mary74

Guest
:flower:
Clorophilla ha scritto:
antipastino di polpettine con ricotta, prosciutto cotto, prezzemolo e sesamo...

bellina questa ricetta !
Invece della torta pasqualina posso fare una sfoglia con prosciutto , mozzarella e pomodoro .

Voi che fate a ferragosto?

Clorophilla

Florello
Mary74 ha scritto:
:flower:

bellina questa ricetta !
Invece della torta pasqualina posso fare una sfoglia con prosciutto , mozzarella e pomodoro .

Voi che fate a ferragosto?

chiffooooo :cry: Andrò all'ombra di qualche grande albero, sui miei colli ..........(non male l'idea però...potrei fare un picche nicche):eek:k07:

C

cerchina

Guest
Mary ti riporto il menù di quella che ho fatto io qualche settimana fa:
Paté di tonno, paté di vitello, spuma di gorgonzola all'aceto balsamico e miele, tutto servito con vari pani tostati, (francesine, pan carré anche integrale, pan Briosche, paninetti al latte e al sesamo)
pomodorini gratinati con pangrattatato parmigiano aglio e prezzemolo,
Caponata di melanzane, torta salata di zucchine e caprino, petto di pollo in salsa bruciante (ricetta cinese), semifreddo agli amaretti
Se ti interessa quache ricetta ti mando un MP. :Saluto: :Saluto:

V

veleno65

Guest
bè cloro,vieni a fare chifo con me all'ombra(!) di qualche quercia umbra. qualche polpettina avvelenata,du spaghi incollati e un vinello caldo possiamo trovarle anche qua.
dek modifica il titolo in "nonna papera e il ferragosto cittadino"

Clorophilla

Florello
veleno65 ha scritto:
bè cloro,vieni a fare chifo con me all'ombra(!) di qualche quercia umbra. qualche polpettina avvelenata,du spaghi incollati e un vinello caldo possiamo trovarle anche qua.
dek modifica il titolo in "nonna papera e il ferragosto cittadino"

seeeeeeee, magari potessi!!!:rolleyes: Prima o poi riuscirò a venire ma voglio assaggiare la tua famosa parmigiana :food: (è da quest'inverno che mi hai lasciato la voglia:ciglione: ) , altro che polpette avvelenate. :D

Alto