Clorophilla
Florello
Buongiorno dormiglioni! :sleep2: Che si fa' oggi di bello??? Va bene, va bene....non stresso :fifone2: Buona giornata a tutti!:froggie_r
Clorophilla ha scritto:Buongiorno dormiglioni! :sleep2: Che si fa' oggi di bello??? Va bene, va bene....non stresso :fifone2: Buona giornata a tutti!:froggie_r
kiwoncello ha scritto:Cloro, possibile che non si possa dormire neppure di domenica??? Erano soltanto le 6.50 di mattina, insomma!
kiwosbadigliante
ah,la torta di pesche è venuta una paccottiglia,quella di cioccolato è decente.
sia per le nuvole,sia perchè è una spiaggia abbasta lontanuccia dalla civiltà della serie che mi son fatta più di 2 ore di macchina da dove sto io e in gran parte strada non asfaltata...veleno65 ha scritto:scusa ma oggi,domenica, e per di + in agosto....non c'è nessuno?? ma dai,solo per le nuvole?
uh
Decky, siete fortunati, basta avere pazienza e percorrere una strada non asfaltata per trovarsi in una spiaggia incantevole e deserta, ma quali tropici....:Saluto:decky ha scritto:sia per le nuvole,sia perchè è una spiaggia abbasta lontanuccia dalla civiltà della serie che mi son fatta più di 2 ore di macchina da dove sto io e in gran parte strada non asfaltata...
che mugugni?veleno65 ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
anche voi non scherzate mica ehmarco48 ha scritto:Decky, siete fortunati, basta avere pazienza e percorrere una strada non asfaltata per trovarsi in una spiaggia incantevole e deserta, ma quali tropici....:Saluto: