• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

Clorophilla

Florello
Buongiorno dormiglioni! :sleep2: :) Che si fa' oggi di bello??? Va bene, va bene....non stresso :fifone2: Buona giornata a tutti!:froggie_r

C

cerchina

Guest
Ciao ai "pochi" forumisti domenicali, io sarò qui quasi tutto il dì sola soletta, vuol dire che mi leggerò quasi tutto il forum...:love_4: :love_4:

B

bobino

Guest
Non sei sola :love_4:
ci sono anche io :froggie_r
Tra un poco vado a fare le zucchine ripiene :food:
A dopo
:Saluto:

kiwoncello

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
Buongiorno dormiglioni! :sleep2: :) Che si fa' oggi di bello??? Va bene, va bene....non stresso :fifone2: Buona giornata a tutti!:froggie_r

Cloro, possibile che non si possa dormire neppure di domenica??? Erano soltanto le 6.50 di mattina, insomma!
kiwosbadigliante

Clorophilla

Florello
kiwoncello ha scritto:
Cloro, possibile che non si possa dormire neppure di domenica??? Erano soltanto le 6.50 di mattina, insomma!
kiwosbadigliante

:lol: :lol: Hai ragione Kiwo e meno male che non ho rotto prima :smok: visto che alle 4,30 ero già in piedi :crazy: (i miei coinquilini sono partiti ed hanno svegliato tutto il condomino :martello2). Adesso vado fare una piccola siesta :sleep2: :D

V

veleno65

Guest
buongiorno,qui è freddo. siamo passati dai 40° ai 25,stanotte ai 17...non ho parole,le mie piante stamattina mi hanno guardato male e mi hanno detto che se continua così emigrano ai tropici,perchè a parte gli tsunami almeno sanno a che temperature vivere. non gli do torto anzi,gli ho detto che le avrei seguite anch'io.
bonjour tristesse

ah,la torta di pesche è venuta una paccottiglia,quella di cioccolato è decente.

C

cerchina

Guest
ah,la torta di pesche è venuta una paccottiglia,quella di cioccolato è decente.

Vel me la dai la ricetta della tua torta al cioccolato, se ne hai voglia?, anch'io voglio emigrare, ma in Spagna, paese civile....

decky

Florello Senior
La mia mattinata

Passando per le miniere abbandonate

Immerse nel verde

Con un cielo che non prometteva niente di buono

Finalmente la spiaggia :)

V

veleno65

Guest
scusa ma oggi,domenica, e per di + in agosto....non c'è nessuno?? ma dai,solo per le nuvole?

uh

decky

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
scusa ma oggi,domenica, e per di + in agosto....non c'è nessuno?? ma dai,solo per le nuvole?

uh
sia per le nuvole,sia perchè è una spiaggia abbasta lontanuccia dalla civiltà :D della serie che mi son fatta più di 2 ore di macchina da dove sto io e in gran parte strada non asfaltata...

V

veleno65

Guest
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

M

marco48

Guest
decky ha scritto:
sia per le nuvole,sia perchè è una spiaggia abbasta lontanuccia dalla civiltà :D della serie che mi son fatta più di 2 ore di macchina da dove sto io e in gran parte strada non asfaltata...
Decky, siete fortunati, basta avere pazienza e percorrere una strada non asfaltata per trovarsi in una spiaggia incantevole e deserta, ma quali tropici....:Saluto:

decky

Florello Senior
marco48 ha scritto:
Decky, siete fortunati, basta avere pazienza e percorrere una strada non asfaltata per trovarsi in una spiaggia incantevole e deserta, ma quali tropici....:Saluto:
anche voi non scherzate mica eh :)

V

veleno65

Guest
mugugno la mia voglia di mare mare mare..se preferisci potrei ululare alla luna

ululì ricambio con quello che ho,poco ma tenero:
foto176.jpg

Alto