• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

antonellab

Giardinauta Senior
Troppo difficili questi testi per me.
:slow: .... e se giocassimo a 10 domande per indovinare il personaggio...tipo "Cultura moderna".... :D

Fralema

Giardinauta
hakuna__matata ha scritto:
mmmmmmm però quelle che possono essere conosciute a me e te (tipo quella di Baglioni) può non conoscerle affatto qualcun'altro....non credi??

tipo questo pezzo è conosciuto per me:

..... al mondo sai non c’è
niente di più irresistibile
che fare quello che ti pare
ed esser solo quel che sei
semplicemente unica e speciale
non é il caso di aspettare.....

ma chi altro lo conosce????:ciglione:

appunto hakuna, quindi limitiamoci a canzoni che si sentono alla radio, in televisione...

E mi manca un po' il respiro
se ci sei c'è troppa luce

1348.gif

B

bobino

Guest
Ciao a tutti :froggie_r
state bene? ci sono anche io ....:love_4:

:Saluto:

H

hakuna__matata

Guest
Fralema ha scritto:
appunto hakuna, quindi limitiamoci a canzoni che si sentono alla radio, in televisione...

E mi manca un po' il respiro
se ci sei c'è troppa luce

1348.gif

eiiiiii

Celentano!
mitico

H

hakuna__matata

Guest
bobino ha scritto:
Ciao a tutti :froggie_r
state bene? ci sono anche io ....:love_4:

:Saluto:

CIAOOOOOOOOO
qui tutto bene! .... è ure tornato il sole...anche se fra le nuvole:rolleyes:

M

marco48

Guest
nicola71 ha scritto:
posso farvi io una domanda???:rolleyes: Chi mi sa dire l'animale che non va mai a letto??
IL maialetto, :hands13: cosa ho vinto, un invito a cena a base di maialetto sardo?

decky

Florello Senior
marco48 ha scritto:
IL maialetto, :hands13: cosa ho vinto, un invito a cena a base di maialetto sardo?
eh no per quella devi chiedere a me!!:D (anche se fa caaaldo per arrostire il maialetto in questo periodo! :baf: )

Alto