• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon pomeriggio...colpa mia ;)

D

domovoy

Guest
Buongiorno a tutti!
Sono Laura....ebbene sì devo assumermi la responsabilita' di aver trascinato qui un bel po' di caciaroni (detto alla romana!) di arredamento.it! :martello:
Volevo semplicemente qualche aiuto per il progetto del mio giardino e cosi' un'utente mi ha parlato di questo splendido forum e a quanto pare il mio entusiasmo ha trascinato tutti qui, anche se io prima di adesso non avevo aperto un thread di presentazione, ma come mancare! :lol:

Ho una villetta a roma sotto i castelli romani con un giardino di circa 300 metri quadri da sistemare, tante idee e molto confuse :crazy: per la testa!
Ieri ho preso tutte le misure e questa sera vedo di costruire una piantina da inserire qui cosi' da chiedere il vostro gentilissimo aiuto.

Per il momento sono in attesa del mio primo preventivo fatto fare piu' che altro da un giardiniere che non ha fatto altro che mettere su carta le mie idee senza darmi nessun valore aggiunto in fatto di idee, per questo ho bisogno del vostro aiuto!

Intanto vi ringrazio per la gentilezza e la disponibilita'.

:D A presto!

 
E

Estratti.Naturali

Guest
toh chi si vede! :Saluto:

..io non so consigliarti, perchè non avendo il giardino non ho modo di pormi certi probelmi :cry:

vedrò di esserti utile per altre cose :lol:
 
R

riverviolet

Guest
Ciao Domovoy, benvenuta!
Questa calata di gruppo è davvero troppo bella! E divertente, sono felice di conoscervi. :)
 

Linton

Maestro Giardinauta
Piacere Laura!!
questa è una vera e propria ondata migratoria :lol:

dimenticavo...prima che lo faccia Coccinella(spero che nn l'abbia già fatto), ti dico di inserire la tua residenza...così sarà più facile darti consigli in base al tuo clima...inoltre eviti di ripeterlo ogni volta!!

ciaoo
 
Ultima modifica:

sdra2

Giardinauta Senior
Benvenuta domovoy e benvenuta estratti :hands13: :hands13:
E' un piacere trovarvi anche qui!
 
V

..:Valeria:..

Guest
:Saluto:Mi dispiace ma non so consigliarti :( cmq ben arrivata in questo bellissimo forum dove tutti litighiamo (soprattutto io e coccy)dove ci divertiamo dove ci ammaziamo dalle risate e qualche volta io vorrei tanto ammazzare una... non dico il nome.
Ah mi sono dimenticata!! do il benvenuto anche ad Estrattina(ti posso chiamare così?) Grazie ciao ciao :Saluto:
 
E

Estratti.Naturali

Guest
..:Valeria:.. ha scritto:
:Saluto:Mi dispiace ma non so consigliarti :( cmq ben arrivata in questo bellissimo forum dove tutti litighiamo (soprattutto io e coccy)dove ci divertiamo dove ci ammaziamo dalle risate e qualche volta io vorrei tanto ammazzare una... non dico il nome.
Ah mi sono dimenticata!! do il benvenuto anche ad Estrattina(ti posso chiamare così?) Grazie ciao ciao :Saluto:


si si, mi puoi chiamare Estrattina, mi chiamano tutti così :love:

grazie a tutti per il benvenuto, ma quanta gente che c'è di Arredamento.it! :froggie_r
 
D

domovoy

Guest

Che bella accoglienza grazie a tutti!!! :hands13:
Sistemo subito il mio profilo specificando di dove sono ed inserendo magari anche un avatar ma non aspettatevi nulla di sensato!

Ieri purtroppo non ho potuto fare la piantina ma "DEVO" avere i vostri consigli prima di sabato prossimo quando verra' un altro giardiniere/architetto (non so come si possono definire le persone che studiano gli spazi esterni e la sistemazione delle piante).

Spero che continuera' a piacervi questo gemellaggio e che non mi odierete per questa involontaria nube migratoria :ciglione: :ciglione:

 
M

Mary74

Guest
Ciao Dom, benvenuta.
Aspettiamo le fotine del tuo giardino : sarebbe bello un prima e dopo.
 
Alto