• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

importante:ho bisogno del vostro aiuto !!!

S

SecoB

Guest
grazie

Auguri Seco, vedrai che non sarà nulla di grave, ma programma in fretta le analisi mi raccomando.
ma veramente continuando a pensare alla storia della tua amica...com'è che tu nel giro di pochi giorni hai fatto tutto questo miracolo e la sua famiglia fatta di gente laureata perdipiù medici (?) in tutti questi anni non sono riusciti a combinare una cippalippa ? non è che sono stati proprio loro la causa della sua malattia con la loro miseria morale e la loro aridità?

grazie per gli auguri, ma ... sei per caso una maga ? hai azzeccato il problema !!!
una persona a me molto cara che ora non c'è più (ciao papà :love_4: ), sovente mi diceva "certa gente, più studia più diventa asino" ... forse non aveva tutti i torti !!! :love_4:

yeye27

Master Florello
Ciao Seco:love_4: ...
sono contenta per la tua amica...
non oso pensare cosa le sarebbe potuto accadere, se non ci fossi stata Tu e la tua Famiglia....
E Tu curati e fai tutti gli accertamenti èh!!
Un abbraccio grande,grande
:love_4: :love_4: :love_4:
yeye
(P.S. sempre grande Nonno Pierin!!:love: )

S

SecoB

Guest
ancora grazie !!!

aggiornamento:
stà proseguendo tutto bene, in questi pochi giorni, sembra ... ringiovanita di vent'anni !!! è allegra, scherza, fà battutine spiritose e ... stà molto meglio, sia fisicamente che psicologicamente !!!
aveva veramente bisogno di "staccare un pò ... la spina" !!!
siamo felicissimi per lei !!!
unico neo ... non ha ancora chiesto dei suoi familiari e, secondo me, quel che è peggio, neanche loro hanno ancora chiesto di lei ..., mah ... speriamo ...
io ho rimandato il ricovero perchè mio marito ha dovuto andare in Puglia per motivi di famiglia ma, a detta dei dottori "è tutto sotto controllo" !!!
vi ringrazio per l'interessamento e vi saluto con tanto affetto :love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Un grosso abbraccio a te cara Seco...e lieta di sapere che le cose stiano andando bene...mi raccomando....riguardati...:love_4: :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ci vuole poco per distruggere, molto ma molto di più per ricucire

La tua amica, in questo momento si sta riprendendo, ma si sente ancora fragile, per questo non chiede di chi l'ha ferita

per conto loro .... che dire .... mi piacerebbe che capissero le loro responsabilità, ma credo che sia troppo presto e solo la tua amica, cambiando il modo di rapportarsi con loro, potrà farli cambiare

Secondina, sei splendida, grazie

Ultima modifica:

Silvia

Maestro Giardinauta
Sono pienamente d'accordo con Emanuela; aggiungo la raccomandazione di non trascurare la tua salute. Ciao :flower: :flower: :flower:

Alto